venerdì,Marzo 29 2024

Isocasa, derby in anticpo a Reggio Calabria

Al PalaPentimele la formazione di coach Carbone cercherà di avere la meglio dei cugini dello Stretto.Si gioca d’anticipo rispetto agli altri campi al PalaPentimele di Reggio Calabria, dove domani sera alle 19:00 andrà in scena il derby tutto calabrese Audax Reggio Calabria – Isocasa Cosenza. Dopo i due turni consecutivi casalinghi, la squadra di coach

Al PalaPentimele la formazione di coach Carbone cercherà di avere la meglio dei cugini dello Stretto.

isocasa_cosenzaSi gioca d’anticipo rispetto agli altri campi al PalaPentimele di Reggio Calabria, dove domani sera alle 19:00 andrà in scena il derby tutto calabrese Audax Reggio Calabria – Isocasa Cosenza. Dopo i due turni consecutivi casalinghi, la squadra di coach Carbone torna in trasferta, ospite dei reggini, finora fanalino di coda di questo campionato, ma che dopo il recupero della 14° giornata, disputatosi giovedì sera a Battipaglia, possono finalmente vantare la prima vittoria stagionale, cancellando lo zero in classifica e aggiudicandosi i primi due punti. A distanza, quindi, di soli 2  giorni i ragazzi di coach Furfari tornano sul parquet pronti a disputare un match contro la formazione rossoblu, avversario di tutt’altro livello. Nonostante l’enorme divario tra le due formazioni, i padroni di casa scenderanno in campo come sempre con tanta voglia di fare bene, e determinati a giocare comunque dignitosamente come sempre accaduto finora, e magari con un pizzico di entusiasmo in più, forti della prima vittoria in campionato. I rossoblu, come sempre si affidano all’esperienza dei big, anche se quasi sicuramente, saranno i giovanissimi a farla da padrone.

Ottima occasione questa, quindi, per dare spazio ai giovani talenti rossoblu, che di certo si daranno un gran da fare per mettere in mostra le loro numerose qualità.

Palla a due domani sera alle 19:00 al PalaPentimele di Reggio Calabria. Arbitreranno i signori Salvatore Arbace e Luca Massari di Ragusa. (Gabriella Ruffolo)