giovedì,Marzo 28 2024

Matteini: “Una gara di carattere, Cosenza grande gruppo”

L’esterno con grinta: “Basta pensare al passato. Speriamo di risolvere i problemi societari perchè solo così si possono mettere le basi per andare avanti”. Matteini è il leader di questo Cosenza “Undici Matteini”. Era questo il coro scandito da qualche tifoso nella calda settimana che ha portato il Cosenza al match col Pisa. L’esterno ha

L’esterno con grinta: “Basta pensare al passato. Speriamo di risolvere i problemi societari perchè solo così si possono mettere le basi per andare avanti”.

matteini_contrasto_andria

Matteini è il leader di questo Cosenza

“Undici Matteini”. Era questo il coro scandito da qualche tifoso nella calda settimana che ha portato il Cosenza al match col Pisa. L’esterno ha conquistato i tifosi con le sue qualità e le doti da combattente e la squadra ha risposto con una prova di carattere che regala a giocatori e tifosi un punto pesante. Matteini, è visibilmente contento per il risultato e commenta a caldo il pari di Pisa. “E’ stata una battaglia e il Cosenza la ha combattuta da grande squadra. Siamo felici perché abbiamo dato il massimo in campo e non meritavamo di perdere. Torniamo in città con la consapevolezza di disporre delle qualità per far bene e dobbiamo subito pensare alla gara con il Barletta. A proposito, sono orgoglioso del rapporto che ho con il pubblico di fede rossoblù”. Parla da leader Matteini che analizza anche la situazione societaria che ha sicuramente penalizzato il Cosenza in questa stagione. “Credo sia inutile guardarsi indietro perché in questo momento è di fondamentale importanza centrare risultati sul campo e archiviare positivamente questa stagione. Spieriamo vivamente che si possano risolvere alcuni problemi che ci stanno un po’ condizionando e solo in seguito si può pensare al futuro e a programmare una annata su basi più solide e concrete”. Chiusura dedicata al capitano Stefano Fiore. “E’ un leader fuori e dentro al campo. C’è poco da dire perché Stefano è un punto di riferimento per tutti e non solo per le sue indiscutibili doti tecniche”.  (co. ch.)