Tutte 728×90
Tutte 728×90

C5-C2, tutto secondo copione per il Città di Paola

Dieci reti al fanalino di coda Città di Cosenza e consolidamento del primato. Manca davvero poco alla promozione in serie C1.

0-a-3-di-chiappetta-gNel testa-coda della diciottesima giornata di ritorno del campionato regionale di C2/A il Città di Paola si impone con un netto 10-1 sul Città di Cosenza. I padroni di casa passano gia’ al secondo minuto con Chiappetta R. sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio arriva al quinto minuto con Gallo abile a recuperare un pallonne e battere il portiere ospite con un preciso sinistro. Il Città di Paola controlla il risultato senza subire particolari pericoli. Scrivano si fa trovare pronto l’unica volta  in cui viene chiamato in causa. Sul finale di primo tempo il Città di Paola trova ancora la via del gol prina con Marino e poi ancora con Chiappetta R. Nella ripresa il Città di Paola addormenta la partita con un lungo possesso palla. Mendicino da spazio tra i pali a Chiappetta F. sicuro negli interventi. Politano arrotonda ulteriormente il risultato calando il poker personale. Le altre reti portano la firma di Marino e Chiappetta L. per la squadra di casa e Saccco per il Città di Cosenza.

Città di Paola: Scrivano – Mendicino – Lattuga – Chiappetta R. – Carnevale – Gallo – Chiappetta F. – Marino – Chiappetta L. – Politano. Allenatore: Mendicino 
Città  di Cosenza: De Bartolo-D’Agostino-Carpino-Piscitelli-Mazzei-Sacco v.-Sacco c. All: Perri Ugolino 
Marcatori: 2’pt Chiappetta R.(CdP),5’pt Gallo(CdP),22’pt Marino(CdP), 25’pt Chiappetta R.(CdP)-1’st Politano(CdP),2’st Politano(CdP),4’st Chiappetta L.(CdP),6’st Sacco V.(CdC),17’st Politano(CdP),22’st Politano(CdP),28’st Marino(CdP). 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it