Cosenza Calcio

Giudice Sportivo: tredici squalificati

Tra i calciatori appiedati non figurano elementi del Cosenza, mentre il Barletta dovrà fare a meno di Guerri nel match del San Vito. Multa per la Nocerina.

giudice_sportivoA seguito della sesta giornata di ritorno e in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate una serie di sanzioni disciplinari riguardanti il girone B della Prima divisione. Non figurano calciatori o dirigenti del Cosenza, ma solo uno del Barletta, prossimo avversario dei Lupi allo stafio San Vito. Fra i provvedimenti di giornata spicca la squalifica per l’allenatore della Nocerina Auteri per una giornata e le multe comminate alla formazione rossonera e alla Cavese. Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti di Sabatino del Taranto e Falcinelli del Foligno che saranno costretti a saltare tre giornate per il loro comportamente tutt’altro che sportivo. Ecco i provvedimenti di giornata:
AMMENDE:

€ 1.500,00 NOCERINA perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo ed accendevano numerosi fumogeni che pregiudicavano la visibilità, costringendo l’arbitro ad iniziare la gara con breve ritardo.
€ 1.000,00 CAVESE 1919 per indebita presenza sulla panchina, durante la gara, di persona non autorizzata che veniva allontanata dall’arbitro.

ALLENATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
AUTERI GAETANO (NOCERINA) per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale durante la gara (espulso, r.A.A.).

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
SABATINO SERGIO (TARANTO CALCIO) per aver colpito con un calcio un avversario disinteressandosi del pallone.
FALCINELLI DIEGO (FOLIGNO CALCIO) perché, al termine della gara, avvicinava un assistente arbitrale rivolgendogli reiterate frasi offensive (r.A.A.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
CIOTOLA NICOLA (JUVE STABIA) per avere sgambettato un avversario lanciato a rete senza ostacolo.
MARTINA
GIOVANNI (ESPERIA VIAREGGIO) entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
BIANCO RAFFAELE (BENEVENTO CALCIO), GUERRI SIMONE (BARLETTA CALCIO), CITRO ENRICO (CAVESE 1919), CAVAGNA MATTEO (FOLIGNO CALCIO), CARDINALE ROBERTO (GELA CALCIO), PEZZELLA LUIGI (JUVE STABIA), MARCHETTINIGRO ALESSANDRO (LUCCHESE LIBERTAS 1905), ALESSANDRO (NOCERINA), IGNOFFO GIOVANNI (SIRACUSA)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina