Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rifinitura ok. Fatta la formazione che affronterà il Barletta

De Rosa ha mischiato le carte anche stamattina, convocando 19 calciatori per la gara di domani pomeriggio. Giacomini andrà in panchina, mentre è ufficiale che Eugenio Funari è il nuovo amministratore unico.

thackray_in_allena

Uno scatto della rifinitura di stamattina

Domani è il giorno di Cosenza-Barletta. Gigi De Rosa per tutta la settimana ha torchiato la squadra con intensi allenamenti e lezioni di tattica. La posta in palio contro i biancorossi è davvero importante anche in virtù  di quel punto di penalizzazione ricevuto due giorni fa da parte della Lega, a causa di un’irregolarità nel contratto dell’ex calciatore rossoblù Ceccarelli risalente alla stagione 2009, che ha fatto piombare la compagine silana in zona play-out. Nella rifinitura odierna, disputata in extremis sul terreno di gioco del “Ciccio Del Morgine” e non più al Marca, il tecnico barese ha mischiato un po’ le carte ma per quanto riguarda la formazione anti-Barletta non dovrebbero esserci dubbi sull’undici che scenderà in campo domani pomeriggio al San Vito. De Luca tra i pali; Cotroneo, Fernandez e Thackray sulla linea difensiva; Matteini, Aquilanti, S. Fiore, Roselli e A. Fiore in mezzo al campo; Degano ed Essabr a formare la coppia d’attacco. Nella rifinitura di questa mattina non hanno partecipato Musca, Biancolino, Scarlato e Rizzo. Musca e Rizzo stanno continuando il lavoro di recupero e per rivederli in campo ci vorrà ancora qualche settimana. Scarlato ha risolto i problemi fisici e ad inizio settimana dovrebbe riaggregarsi ai compagni. Biancolino, invece, è in rotta con la società e non è stato convocato per la gara contro il Barletta a differenza di 19 suoi compagni (oltre a quelli della formazione sottostante c’è anche Sommario). Da valutare le condizioni di Giacomini dovrebbe finire in panchina. Intanto è arrivata l’ufficialità di Eugenio Funari come amministratore unico. (Antonello Greco)

COSENZA (3-5-2): De Luca; Thackray, Cotroneo, Fernandez; Matteini, Aquilanti, S. Fiore, Roselli, A. Fiore; Degano, Essabr. A disp. Marino, Scarnato, Giacomini, Ungaro, Evola, Martucci, Viscardi. All. De Rosa 

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it