Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Pallanuoto Cosenza impegnata nel match clou con la Flegreo Napoli

La Pallanuoto Cosenza impegnata nel match clou con la Flegreo Napoli
Così Posterivo: “Le mie ragazze giocheranno con il coltello tra i denti per conquistare l’intera posta in palio. E’ questa la nostra mentalità”. 

azione_pallanuoto_femminile

Quella di Domenica 27 Febbraio ( inizio ore 14,00) sarà sicuramente la partita clou, non solo della terza giornata di andata del campionato nazionale di serie B femminile, ma della intera stagione, come anche la gara di ritorno. Cosenza Pallanuoto e Flegreo Napoli sono obiettivamente le formazioni più competitive del proprio girone. Il primo dei due confronti diretti si giocherà nella piscina coperta di Località Campagnano e sulla spettacolarità dell’evento c’è da giurarci.

Nelle prime due gare della stagione entrambe le formazioni hanno giocato sul velluto, strapazzando e di molto le rispettive avversarie. Quella di Domenica rappresenterà sicuramente il primo banco di prova veramente significativo per entrambe. In vasca si vedranno con ogni probabilità due compagni “agguerrite”, che ribatteranno colpo su colpo per conquistare l’intera posta. ” Giocheremo per vincere come è nel nostro costume – sottolinea l’allenatore della Cosenza Pallanuoto Andrea Posterivo – perchè vogliamo dimostrare di essere una squadra competitiva, pronta a disputare una stagione di ottimo livello. Per noi la partita col Flegreo Napoli rappresenta un test importante in quanto giochiamo contro una compagine di valore. Partita sicuramente equilibrata sulla carta che auspichiamo di fare nostra, per regalarci e regalare ai nostri tifosi una bella soddisfazione. Mi auguro di vedere sulla tribuna il pubblico delle grandi occasioni, perchè questo confronto merita di essere visto”.

 

Related posts