Tutte 728×90
Tutte 728×90

C5-C2: Città di Paola, è promozione!

C5-C2: Città di Paola, è promozione!
Il Città di Paola, grazie alla ventesima vittoria consecutiva in campionato, conquista la matematica promozione in C1: tra le mura amiche e sotto una buona cornice di pubblico batte 8-5 la Real Luzzese.

foto_generica2

Pronti via e la gara si mette subito in discesa per la squadra di casa che passa in vantaggio con Chiappetta. Nei primi dieci minuti di gara i bianco-azzurri attaccano a testa bassa e si portano sul 3-0 grazie alle reti di Carnevale al quarto e ancora Chiappetta al decimo. La Real Luzzese sembra stordita dalla forte partenza del Città di Paola ma riesce a reagire al diciottesimo minuto trovando la rete del 3-1 con Barcello. Sul finale di primo tempo la squadra di casa aumenta ulteriormente il vantaggio

con altri due gol di Chiappetta e uno di Carnevale. C’e’ anche gloria per Talarico che realizza la rete del 6-2 per gli ospiti. Nella ripresa il Città di Paola controlla in risultato acquisito nella prima frazione di gioco. Al terzo minuto ancora Chiappetta trova la quarta rete personale del match. Un minuto dopo ancora il capocannoniere della C2 Barcello realizza per gli ospiti. A metà ripresa la Real Luzzese va ancora in gol grazie ad un perfetto colpo di testa di Talarico. Anche Gallo partecipa alla festa del Città di Paola realizzando la rete del 8-4. L’ultima emozione della partita la regala Lirangi della Real Luzzese che fissa il risultato sul definitivo 8-5. Al fischio finale del direttore di gara Vetro’ esplode la festa del Città di Paola che conquista la sua seconda promozione consecutiva.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it