Tutte 728×90
Tutte 728×90

Isocasa, il patron Coscarella è fiducioso

Isocasa, il patron Coscarella è fiducioso
A certificare il momento positivo arrivano le parole del presidente che spronano i suoi a dare il massimo: “C’è il dovere di lottare per gli obiettivi più prestigiosi”.

basket1

Momento positivo per l’Isocasa e fari puntati sul prossimo impegno casalingo. Dopo l’exploit esterno di domenica scorsa nella tana del Montenapoleone Racalmuto, il quintetto di coach Carbone sta preparando con grande attenzione la sfida contro il Laezza Salerno. Sfida d’alta quota visto che, entrambe le squadre, occupano la terza poltrona in classifica con 26 punti a testa. L’obiettivo della squadra del presidente Coscarella è  quello di conquistare l’intera

posta in palio, per staccare i campani in classifica e continuare a respirare l’aria dei piani alti della graduatoria.”Sono estremamente soddisfatto – ha dichiarato il patron Coscarella – dell’andamento del campionato e, a questo punto, abbiamo il dovere di lottare fino in fondo per raggiungere il miglio risultato possibile. Quest’anno sta funzionando tutto alla perfezione, il gruppo è coeso e, grazie al lavoro del tecnico e della dirigenza tutta, siamo riusciti a creare davvero una famiglia dove, dal più esperto al più giovane, nessuno si risparmia ed ognuno fa fino in fondo il proprio dovere. La gara di domenica è molto importante e, la squadra, si sta preparando con estrema serietà consapevole che, la conquista dei due punti, potrebbe ulteriormente lanciarci in classifica”. Partita importantissima per la quale, il numero uno della società, si aspetta la spinta decisiva del pubblico:”Devo ringraziare anche i tifosi che ci stanno seguendo con affetto. Per il match contro Salerno chiedo, a tutti, un ulteriore sforzo per sostenere ancora di più i ragazzi in una sfida davvero decisiva. Noi continuiamo ad andare avanti con il nostro progetto di rilancio del basket cosentino e, con il sostegno di tutti, potremo davvero raggiungere gli obiettivi fissati: iniziando dalla conquista dei due punti domenica prossima”. Appuntamento, dunque, per domenica pomeriggio al Pala Ferraro di via Popilia con inizio alle ore 18.00.

 

Related posts