Tutte 728×90
Tutte 728×90

C2, il Città di Paola non è ancora sazio

Batte 10-3 in trasferta I Novelli Cariati e conquista la vittoria consecutiva numero ventuno. A promozione già acquisita è da lodare lo spirito battagliero dei tirrenici.

gol_citt_di_paola

Chi si aspettava un Città di Paola sazio di vittorie e pronto a lasciare per strada qualche punto agli avversari deve ricredersi. A Cariati va in scena l’ennesima prestazione di forza della compagine paolana allenata da mister Mendicino che grazie alla ventunesima vittoria consecutiva infrange il precedente record del San Lucido. Partono forte i padroni di casa che nei primi minuti di gioco impegnano seriamente Scrivano. Il solito Chiappetta al quinto sblocca la gara sfruttando una ripartenza di Gallo.

Il Cariati reagisce e raggiunge il pareggio all’ottavo minuto con una azione personale di Curia M. Passano due minuti e ancora Chiappetta con un gran destro da fuori area sotto l’incrocio riporta in vantaggio i suoi. Al tredicesimo si risveglia la vena realizzativa di Politano che porta la gara sul 1-3. Il Città di Paola prova a chiudere la partita ma spreca sotto porta e viene punita da  Pirillo che riapre la partita. Marino prima e Città qualche minuto dopo fissano il risultato sul 2 a 5 con il quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Città di Paola dilaga. Partecipano alla festa del gol Politano e Chiappetta (che portano a tre il bottino personale in questa gara), Gallo e Carnevale per il definitivo 3 a 10.

Il tabellino:
I Novelli 93 Cariati: Cocone – Greco – Santoro – Curia G. – Martino – Curia M – Pirillo – Aiello – Cavallaro – Brunetti – Bevacqua. Allenatore: Lepere
Città di Paola: Scrivano – Mendicino – Lattuga – Chiappetta G. – Carnevale – Città – Gallo – Castellano – Marino – Chiappetta L. – Politano. Allenatore: Mendicino
Marcatori: Chiappetta G. (CdP); Curia M. (NC); Chiappetta G. (CdP); Politano (CdP); Pirillo (NC); Marino (CdP); Città (CdP), Politano (CdP); Martino (NC); Gallo (CdP); Chiappetta G. (CdP); Politano (CdP); Carnevale (CdP)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it