giovedì,Marzo 28 2024

La Cosenza Pallanuoto prepara la trasferta di Napoli

Le ragazze di Posterivo domenica faranno visita alla Azzurra. Obbligatorio fare risultato come sottolinea l’allenatore del setterosa. Angela Manna, portiere della Pallanuoto Cosenza (fotorosito) Seconda trasferta consecutiva per la Cosenza Pallanuoto che dopo il 10-2 rifilato a domicilio alla Arechi Salerno, dovrà vedersela domenica contro l’Azzurra Napoli. Le ragazze di Posterivo, seconde in classifica solo

Le ragazze di Posterivo domenica faranno visita alla Azzurra. Obbligatorio fare risultato come sottolinea l’allenatore del setterosa.

capitano_manna

Angela Manna, portiere della Pallanuoto Cosenza (fotorosito)

Seconda trasferta consecutiva per la Cosenza Pallanuoto che dopo il 10-2 rifilato a domicilio alla Arechi Salerno, dovrà vedersela domenica contro l’Azzurra Napoli. Le ragazze di Posterivo, seconde in classifica solo alla capolista Flegreo, affronteranno la diretta inseguitrice in un match da vincere a tutti i costi. Con un successo infatti, il setterosa di Cosenza, potrebbe raggiungere la vetta della classifica approfittando del turno di riposo della Flegreo e distanziare ulteriormente l’Azzurra. Questi fattori rendono ancor più interessante un incontro ampiamente alla portata di Manna e compagne. Proprio il capitano ha parlato a tre giorni dalla sfida in terra di Campania. “Partiamo consapevoli di poter fare una buona gara. Dopo il successo di domenica scorsa abbiamo voglia di centrare un’altra vittoria ma sappiamo che le nostre avversarie daranno il massimo per batterci. Noi siamo però consapevoli di essere un buon gruppo e faremo di tutto per tornare a casa con il bottino pieno”. Intanto Posterivo ha recuperato pienamente Zaffina e potrà contare anche su Citino che dopo lo stop con la Arechi ritorna a disposizione del mister. (cosenzachannel)