venerdì,Marzo 29 2024

Auteri: “Il pareggio va stretto alla Nocerina”

L’allenatore rossonero non gradisce il risultato fiinale ed aggiunge: “Va comunque accettato perché sapevamo che il Cosenza si sarebbe fatto sotto qualora non avessimo chiuso subito la partita”. Il tecnico della Nocerina Gaetano Auteri in sala stampa (foto rosito) Il tecnico della Nocerina, Gaetano Auteri, arriva in sala stampa soddisfatto dopo il buon punto conquistato

L’allenatore rossonero non gradisce il risultato fiinale ed aggiunge: “Va comunque accettato perché sapevamo che il Cosenza si sarebbe fatto sotto qualora non avessimo chiuso subito la partita”.

auteri_a_cosenza

Il tecnico della Nocerina Gaetano Auteri in sala stampa (foto rosito)

Il tecnico della Nocerina, Gaetano Auteri, arriva in sala stampa soddisfatto dopo il buon punto conquistato anche se un po’ rammaricato per non aver conquistato l’intera posta in palio . “Il pareggio non è giusto per quello che hanno espresso le squadre in campo. La Nocerina ha sicuramente creato di più rispetto al Cosenza e dopo l’1-0 ha avuto diverse occasioni per raddoppiare”. Qualche dubbio sul fallo che ha scaturito il rigore. ” Il penalty è stato generoso, comunque prendiamo con piacere questo punto anche perché aumentiamo il nostro vantaggio, visto che il Benevento ha perso a Taranto”. I molossi hanno fatto una grande partita ma nell’arco dei novanta minuti hanno sbagliato qualche passaggio di troppo. “Qualche errore ci sta perché non dimentichiamo che ci troviamo sempre nel campionato di Prima Divisione. Sono soddisfatto della prestazione della squadra per quello che ha espresso in campo perchè siamo venuti a Cosenza a giocarci la partita ed abbiamo tenuto il baricentro alto senza praticamente rischiare nulla. Bisogna accettare questo pareggio perché davanti abbiamo comunque degli avversari e non possiamo vincere tutte le partite. In più avevo detto ai miei che se non avessimo chiuso subito la partita segnando il 2-0 avremmo prestato troppo il fianco: sono stato facile profeta”. (Antonello Greco)