Basket

La Calabra Maceri riposa e la College ne approfitta

Approfittando della sosta delle rendesi, la College Italia supera Battipaglia e raggiunge la formazione di Lopez. Strano e compagne ora sono ultime.
calabra_maceri_schierata
Costa caro alla Calabra Maceri il turno di riposo osservato nella undicesima giornata del campionato di A2 di basket. La College Italia, ultima in classifica, ha infatti superato in casa la Ciplast Battipaglia, agganciando le rendesi che ora sono pericolosamente all’ultimo posto in classifica. Neanche la buona prova delle ex Chesta e Manzini è servita a Battipaglia che non è riuscita a far valere la sua forza contro il fanalino di coda. Capitan Strano e compagne adesso hanno bisogno di una svolta e soprattutto di vittorie perché la situazione in graduatoria inizia a diventare pericolosa a sole quattro giornate dalla conclusione della regular season. La prima occasione per salvare la stagione ci sarà per coach Lopez già mercoledì proprio sul parquet di Battipaglia dove si proverà vendicare la sconfitta subita all’andata. Subito dopo sarà invece la Saces Napoli a far visita alla Calabra Maceri che nella prima parte del torneo fu sconfitta dalla campane per un solo punto. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina