venerdì,Marzo 29 2024

C2, Città di Paola inarrestabile

Dopo aver conquistato la promozione in C1 i tirrenici non si fermano e continuano a vincere in campionato. A finire sotto gli artigli della squadra di coach Mendicino stavolta è la Catanzarese.Il match clou della ventiduesima giornata di campionato di C2/A tra Città di Paola e Catanzarese viene vinto dai padroni di casa con il

Dopo aver conquistato la promozione in C1 i tirrenici non si fermano e continuano a vincere in campionato. A finire sotto gli artigli della squadra di coach Mendicino stavolta è la Catanzarese.
gol_citt_di_paola
Il match clou della ventiduesima giornata di campionato di C2/A tra Città di Paola e Catanzarese viene vinto dai padroni di casa con il risultato di 7-3. Nonostante la squadra di mister Mendicino abbia già conquistato la vittoria del campionato continua a mettere in campo la stessa grinta e determinazione che gli hanno permesso di raggiungere in anticipo la promozione in C1. Partita equilibrata nei primi minuti di gioco, con il Città di Paola che crea qualche pericolo ma la Catanzarese si difende con ordine e cerca di sfruttare le ripartenze. La partita si sblocca al quattordicesimo con Chiappetta. Immediata reazione della Catanzarese che trova subito il pareggio con Tavano. Carnevale sul finale della prima frazione riporta in vantaggio i suoi. Nella ripresa il Città di Paola trova il doppio vantaggio ancora con Chiappetta dopo un minuto di gioco. Al nono minuto Carnevale viene espulso per doppia ammonizione e la Catanzarese si riversa nella metà campo bianco-azzurra riuscendo ad accorciare le distanze due minuti dopo con Calabrese. Il Città di Paola resiste in inferiorità e non appena viene ristabilita la parità numerica trova con Marino e Mendicino e Chiappetta un tris che fa crollare le speranze di rimonta degli ospiti. Nel finale di gara vanno anche in rete Corea per la Catanzarese e Chiappetta che porta a quattro il bottino personale in questa partita.