giovedì,Marzo 28 2024

Fiore: “Squadra viva, ma c’è bisogno di dirigenti che facciano il bene del Cosenza”

“Siamo determinati a lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ci hanno lasciato da soli per tanto tempo e ciò nonostante siamo pronti a dare tutto. Ci aspettiamo però qualche ingresso in società”. Stefano Fiore da grande capitano anche oggi ha dato il massimo Non è mai banale capitan Stefano Fiore quando parla ai microfoni della

“Siamo determinati a lottare fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Ci hanno lasciato da soli per tanto tempo e ciò nonostante siamo pronti a dare tutto. Ci aspettiamo però qualche ingresso in società”.

Fiore_Foligno_

Stefano Fiore da grande capitano anche oggi ha dato il massimo

Non è mai banale capitan Stefano Fiore quando parla ai microfoni della stampa. Il fantasista dice la sua sul match pareggiato a Foligno ma analizza a trecentosessanta gradi anche il momento societario della compagine silana. “Non è stata una bella gara, questo è certo. La posta in palio era altissima ed il vento ci ha impedito di giocare a calcio. Loro sono partiti benissimo mettendoci in apprensione e noi nei primi minuti non riuscivamo a trovare le contromisure. Dopo una prima fase complicata però ci siamo risistemati con ordine e già nel primo tempo abbiamo creato due buone occasioni. Nella prima Biancolino non è riuscito a calciare bene la sfera e nella seconda è stato provvidenziale l’intervento del loro estremo difensore. Anche nel finale Giacomini per poco non ci ha regalato i tre punti. Non siamo riusciti a vincere ed è maturato un pari giusto e positivo se andiamo a guardare la classifica. La squadra è viva e lavora per trovare subito un successo”. Il calendario offrirà un’ occasione importante già domenica prossima quando il Cosenza al San Vito ospiterà il Gela, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Fiore guarda al futuro con fiducia e parla a nome dello spogliatoio. “Ci faremo trovare pronti alla gara contro i siciliani così come abbiamo sempre fatto. Questo gruppo ha sempre lottato anche quando è stato lasciato da solo. Ora però ci aspettiamo qualche ingresso in società. Persone in grado di fare il bene del Cosenza. Ma di farlo senza troppe parole e con fatti concreti. Con operazioni in grado di riportare serenità intorno all’ambiente rossoblù. (co.ch.)