giovedì,Marzo 28 2024

Foligno-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La formazione di Federico Giunti dovrà fare a meno di Giovaninni e schiera un 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Cavagna e Falcinelli. Il cosentino Papa inzierà dalla panchina.Il Cosenza questo pomeriggio affronterà allo stadio Enzo Blasone il Foligno di mister Giunti. La formazione umbra ha un punto in meno dei rossoblù, 26 frutto

La formazione di Federico Giunti dovrà fare a meno di Giovaninni e schiera un 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Cavagna e Falcinelli. Il cosentino Papa inzierà dalla panchina.
Lanciano-folignoIl Cosenza questo pomeriggio affronterà allo stadio Enzo Blasone il Foligno di mister Giunti. La formazione umbra ha un punto in meno dei rossoblù, 26 frutto di 7 vittorie 7 pareggi e 12 sconfitte con 38 reti realizzate e 34 subite. I ragazzi di Giunti, davanti al proprio pubblico, hanno conquistato 11 punti collezionando 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco solo 9 volte e dovendola raccogliere in 14 occasioni. Il tecnico umbro, per la sfida con il Cosenza, non potrà contare su Giovannini out a causa di un infortunio. Sicura, invece, la presenza della coppia di difesa Gregori-Cusaro, mentre è in dubbio la presenza di Castellazzi che potrebbe partire dalla panchina. I convocati di Giunti per la delicata sfida salvezza contro il Cosenza sono diciannove: i portieri: Rossini e Zandrini; i difensori: Iacoponi, Merli Sala, Cusaro, Bassoli, Gregori e Severini; i centrocampisti: Castellazzi, Menchinella, Fedeli, Coresi, Papa, Fondi e Sciaudone; gli attaccanti: Cavagna, La Mantia, Falcinelli e Moro. Occhio alla coppia d’attacco formata da Cavagna e Falcinelli, mentre il cosentinissimo Papa (molto applaudito all’andata)  inzierà dalla panchina per poi fare il suo ingresso nel secondo tempo. Infine l’arbitro della gara sarà il signor De Benedictis della sezione di Bari che in questa stagione non ha mai diretto né il Cosenza né il Foligno, ma in passato due volte il Cosenza ai tempi della D.  (Antonello Greco)

FOLIGNO (4-3-1-2): Rossini, Iacoponi, Gregori, Cusaro, Bassoli, Fondi, Castellazzi, Menchinella, Sciaudone, Cavagna, Falcinelli. A disp.: Zandrini, Merli Sala, Severini, Fedeli, Papa, Coresi, Moro. All.: Giunti.