giovedì,Marzo 28 2024

C2, Città di Paola ko dopo 22 vittorie di fila

I tirrenici sono caduti sul campo della Sportiva Coriglianese per 8-7. A promozione già acquisita da tempo, resta solo da aspettare che il campionato si concluda per cocnentrarsi sulla futura stagione.Cade l’armata Città di Paola che in quel di Corigliano subisce la prima sconfitta in campionato ad opera della Sportiva Coriglianese. Grande merito alla squadra

I tirrenici sono caduti sul campo della Sportiva Coriglianese per 8-7. A promozione già acquisita da tempo, resta solo da aspettare che il campionato si concluda per cocnentrarsi sulla futura stagione.
foto_generica5
Cade l’armata Città di Paola che in quel di Corigliano subisce la prima sconfitta in campionato ad opera della Sportiva Coriglianese. Grande merito alla squadra di casa che ha sfruttato in pieno tutte le occasioni che gli sono capitate ed ha dimostrato di meritare la posizione in classifica. Sul terreno sintetico va in scena una bellissima partita al cardiopalma e giocata con grande agonismo. Al terzo minuto gli ospiti passano in vantaggio con Mendicino ma la Sportiva trova il pareggio all’undicesimo con Canocchia. Due minuti dopo Chiappetta G. riporta in vantaggio i suoi. I padroni di casa trovano la forza di pareggiare e di portarsi sul 5-2 nel giro di quindici minuti. In rete vanno Sosto, Velente due volte e Marino. Sul finale di primo tempo il Città di Paola fa sentire nuovamente il fiato sul collo alla Sportiva grazie alle reti di Città prima e Chiappetta poi. Le ultime emozioni del primo tempo le regalano prima Busa che porta a due i gol di vantaggio e poi Città che accorcia. Nella ripresa partono forte gli ospiti che riescono a pareggiare grazie a Politano. Il Città di Paola da la sensazione di poter fare sua la gara ma i troppi errori danno fiducia alla Sportiva che nel giro di pochi minuti realizza un uno-due con Busa che mette ko la squadra allenata da mister Mendicino. Nel finale di gara Politano realizza la rete del definitivo 8-7 e un istante prima del triplice fischio del direttore di gara Scrivano colpisce il palo.