giovedì,Marzo 28 2024

Tubisider, ancora un acuto

Il settebello di coach Manna si impone a Bari per 12-10 e si conferma capolista del proprio girone. L’allenatore sottolinea: “Prima volta in una vasca da trenta metri, prestazione davvero degna di nota”.Inarrestabile la marcia della Tubisider Cosenza che ha centrato la sua quarta vittoria di fila, confermandosi squadra leader del proprio girone di serie

Il settebello di coach Manna si impone a Bari per 12-10 e si conferma capolista del proprio girone. L’allenatore sottolinea: “Prima volta in una vasca da trenta metri, prestazione davvero degna di nota”.
tubisider
Inarrestabile la marcia della Tubisider Cosenza che ha centrato la sua quarta vittoria di fila, confermandosi squadra leader del proprio girone di serie C. I ragazzi allenati da Francesco Manna hanno superato in trasferta il Flipper Nuoto Rutigliano per 12 -10. Il “settebello” cosentino ha dimostrato ancora una volta il piglio della grande squadra, mettendo in atto delle buone giocate. Autoritaria come sempre, la Tubisider Cosenza ha condotto la gara dal primo al quarto parziale. E non tragga in inganno il vantaggio finale di due sole reti, perché il risultato non è mai stato in discussione, anche se la partita è stata piuttosto equilibrata. Un successo quello ottenuto dalla formazione di Francesco Manna che assume maggiore valore, se si considera che è stata la prima partita giocata in questa stagione in una vasca da trenta metri. Onore al merito per i padroni di casa che hanno fatto egregiamente la loro parte in una partita corretta ben arbitrata dal direttore di gara. ” Bravi ai miei ragazzi per come hanno giocato – ha sottolineato il tecnico Manna – non era semplice considerando che per la prima volta scendevamo in una vasca da trenta metri. Se continueremo ad esprimerci in questo modo sono convinto che riusciremo a disputare un ottimo campionato”.

Flipper Rutigliano-Tubisider Cosenza 10-12
(4-5) (2-2) (1-2) (3-3)
Flipper Rutigliano: Merlini, Napolitano (2), Pisciantelli (3), Palumbo, Sardelli, Lippolis (1), Ventrelli (2), Lorusso, Romanazzi, Guarini, Buonpensiero, Balige (2). Allenatore: Sig. Guarini.
Tubisider Cosenza: Palermo, Cerzoso, Turco, De Mari, Cavalcanti, Chiappetta (1), Assunto, Cannataro (2), Guaglianone (2), Perri (3), – Manna (4), Gervasi, Caruso E. Allenatore: Sig. Francesco Manna.
Arbitro: Sig. Di Giovanni di Bari