Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: fermato Thackray. Cori razzisti a Foggia

Giudice Sportivo: fermato Thackray. Cori razzisti a Foggia

Il difensore inglese domenica a Foligno ha ricevuto il suo quarto cartellino giallo incappando così nella sanzione disciplinare. Niente da segnalare per il Gela, dodici i giocatori squalificati.
arbitro_generico
Il Giudice Sportivo ha fermato dodici calciatori in base ai referti artbitrali che gli sono stati recapitati dopo la giornata numero ventisette. Brutte notizie per Gigi De Rosa che perderà il suo stantuffo inglese Kris Thackray per un turno a causa della quarta ammonizione ricevuta in campionato. Nessun provvedimento invece per il Gela, prossimo avversario dei Lupi al San Vito. C’è da segnalare la stangata all’Atletico Roma che si perde Doudou per tre giornate e Mazzarani per una e la multa salata comminata al Foggia a causa di cori razzisti da parte dei propri sostenitori. Ecco tutti i provvedimenti.
AMMENDE:
€ 7.500,00 FOGGIA
perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale nei confronti di un calciatore di colore della squadra avversaria,in occasione di un suo infortunio ed al momento della sua espulsione; gli stessi lanciavano sul terreno di gioco durante la gara in direzione di un assistente arbitrale numerose lattine vuote, senza colpire, nonché per lancio di due bottigliette semipiene una delle quali raggiungeva un addetto federale ad una gamba, senza conseguenze.
€ 1.500,00 JUVE STABIA perché propri sostenitori prima dell’inizio della gara introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi bengala e fumogeni che generavano una densa nube che ostacolando la visibilità causavano breve ritardo sull’orario d’inizio della gara; ulteriori fumogeni venivano accesi durante l’incontro, senza conseguenze.

CALCIATORI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
DIAW DOUDOU (ATLETICO ROMA F.C.) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; espulso, rivolgeva all’arbitro frasi offensive.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MANCOSU MARCO (SIRACUSA) per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo (r.A.A.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MAZZARANI FRANCESCO (ATLETICO ROMA F.C.) per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
GALEOTO FRANCESCO (BARLETTA CALCIO), ALFANO GERARDO (CAVESE 1919), SCIAUDONE DANIELE (FOLIGNO CALCIO), DI CECCO DOMENICO (VIRTUS LANCIANO 1924), THACKRAY KRIS (COSENZA CALCIO 1914), PEZZI ENRICO (LUCCHESE LIBERTAS 1905), DE LIGUORI VINCENZO (NOCERINA), PASSIGLIA GIOVANNI (PISA 1909 S.S.), D’AVERSA ROBERTO (VIRTUS LANCIANO 1924)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it