Tutte 728×90
Tutte 728×90

Atletico Roma, vittoria e sorpasso. Juve Stabia ko 1-0

Atletico Roma, vittoria e sorpasso. Juve Stabia ko 1-0

Termina in favore dei capitolini l’anticipo d’alta classifica. Decide Ciofani che realizza un penalty allo scadere della prima frazione di gioco. L’ex rossoblù Mazzeo entra nel finale e non incide.

mazzeo_atl.roma

L’ex giocatore del Cosenza Mazzeo ora all’Atletico Roma

Nulla da fare per la Juve Stabia che in trasferta a Roma trova una sconfitta pesante. I campani infatti perdono contro una diretta concorrente nella lotta play off cedendo anche il terzo posto in classifica alla compagine di Incocciati. La posta in palio era alta e nei primi minuti le squadra non sono riuscite a creare pericoli alle difese avversarie. La gara però si sblocca al 44′, minuto in cui Esposito e soci guadagnano un calcio di rigore trasformato con freddezza dal capocannoniere della compagine romana Ciofani. Nella seconda frazione, i campani, spinti da una tifoseria partita in massa per seguire gli stabiesi, hanno provato a rimettere in corsa il match. La compagine di Incocciati si è arroccata a difesa della propria porta usando anche le maniere cattive. A farne le spese oltre ai cinque ammoniti, è stato Balzano che nei minuti finali è stato espulso dal signor Aleandro. Il match si è chiuso quindi con la vittoria dei padroni di casa che scavalcano proprio la Juve Stabia in classifica e si assestano al terzo posto con 46 punti,uno in più dei campani e tre in meno del Benevento che domani se la vedrà con la Lucchese. (co. ch.)

ATLETICO ROMA: Ambrosi, Balzano, Angeletti, Romondini, Pelagias, Padella, Esposito (70′ D. Franceschini), Miglietta, Ciofani, Caputo (70′ Baronio), Franchini (78′ Mazzeo). A disp. Previti, DeOliveira, Chiappara, Galuppo. All. Beppe Incocciati
JUVE STABIA: Colombi, Maury (76′ Raimondi), Pezzella, Cazzola, Fabbro, Scognamiglio, Di Cuonzo, Tarantino, Corona, Danucci (51′ Mezavilla), Albadoro. A disp. Fumagalli, Dianda, Davì, Valtulina, Mbakogu. All. Piero Braglia
ARBITRO: Aleandro di Avezzano (assistenti: Spendore e Eminente)
NOTE: Ammoniti: Esposito (A), Miglietta (A), Angeletti (A), Franchini (A), Pelagias (A), Scognamiglio (J), Maury (J), Albadoro (J) Espulso: Balzano (A) all’87’ Rec: 1’pt, 4’st.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it