Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Biancolino verso la panchina

Cosenza, Biancolino verso la panchina

Dalla rifinitura il tecnico rossoblù sembra aver chiarito il rebus in attacco. I convocati sono diciotto e nell’elenco figurano anche i difensori Scarlato e Musca e i giovani Viscardi e Sommario.

biancolino_allenamentooo

Raffaele Biancolino dovrebbe partire dalla panchina. Per lui solo 5 reti in campionato

Il Cosenza, questa mattina, ha svolto la consueta rifinitura sul rettangolo verde del “Ciccio Del Morgine”. Nell’allenamento che precede il difficile match contro il Gela, De Rosa ha mischiato un po’ le carte non svelando del tutto l’undici che scenderà in campo domani pomeriggio contro il Gela. Il tecnico barese ha ancora tre dubbi di formazione, praticamente uno per reparto. In sei, infatti, si giocano tre maglie. In difesa la tentazione di schierare dal primo minuto Scarlato è tanta anche se alla fine De Rosa, molto probabilmente, non rischierà il difensore napoletano visto che è reduce da una lungo infortunio. A questo punto l’indiziato numero uno, ad affiancare Fernandez e Cotroneo, è Ungaro. A centrocampo, invece, ballottaggio Evola-Aquilanti con quest’ultimo in vantaggio suell’ex Novara. Per quanto riguarda l’attacco la sorpresa potrebbe riguardare l’utilizzo di Essabr, che in settimana ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma. Il marocchino potrebbe giocare al fianco di Degano con l’eccellente esclusione dal reparto avanzato di Biancolino che, così, si accomoderebbe inizialmente in panchina. Almeno per la prima la linea la sensazione è che la scelta sia stata già fatta. Il centravanti napoletano pertanto paga una condizione non ottimale ed un lungo periodo di astinenza dal gol. La formazione quindi dovrebbe essere composta da: Marino tra i pali; Ungaro, Cotroneo e Fernandez sulla linea difensiva; Matteini, Aquilanti, Fiore S., Roselli e Giacomini in mezzo al campo; Degano e Essabr a formare la coppia d’attacco. I convocati di mister De Rosa sono diciotto ed oltre agli elementi indicati figurano anche De Luca,  il rintrante Musca ed i giovani Viscardi e Sommario. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15 e sugli spalti del San Vito non è escluso che ci sia qualche presenza in più del solito. La serie A è ferma ed i Lupi hanno bisogno di una mano… (Antonello Greco)

La probabile formazione:
COSENZA (3-5-2): Marino; Ungaro, Cotroneo, Fernandez; Matteini, Roselli, S. Fiore, Aquilanti, Giacomini; Degano, Essabr. A disp: De Luca, Scarlato, Musca, Evola, Sommario, Biancolino, Viscardi. All. De Rosa

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it