Cosenza Calcio

Funari cede il 5% del suo pacchetto azionario

Mentre il Cosenza ha ripreso gli allenamenti al Sanvitino, l’amministratore unico ha portato a termine una serie di operazioni dal notaio. Ancora top-secret i nomi, Bruni è passato al 2%.

allena_cotro-marino

Cotroneo e Marino oggi al Sanvitino (foto rosito)

Il Cosenza è tornato al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da mister De Rosa visto che il campionato di Lega Pro Prima Divisione domenica osserverà un turno di sosta. La notizia importante, però, è arrivata dalla società. L’amministratore unico del Cosenza calcio 1914, Eugenio Funari, dopo tante giornate spese a rincorrere imprenditori, ha ceduto il 5% delle quote in suo possesso. Luca Bruni ha aumentato il suo pacchetto azionario acquistando un altro 1%. L’altro 4% è stato ceduto a due privati che hanno rilevato rispettivamente il 2%. Ancora non sono stati resi pubblici i nomi dei nuovi soci che, molto probabilmente, usciranno allo scoperto lunedì. Ad inizio della prossima settimana dovrebbero esserci infatti altri movimenti societari con il probabile ingresso di altri due elementi interessati a dare una mano. Tornando al calcio giocato, la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata, è stata eseguita una seduta atletica con allenamenti specifici sulla corsa ed esercitazioni con ostacoli e cinesini. Nel pomeriggio, invece, Fiore e compagni intorno alle 15 sono scesi sul rettangolo di gioco del “Ciccio Del Morgine” ed hanno continuato a lavorare sulla parte atletica con esercizi e delle partitelle a tema. L’intenzione dello staff tecnico non è quella di fare un richiamo della preparazione ma semplicemente di conservare un tono muscolare elevato per mantenere una buona condizione fisica da qui fino alla fine del campionato. Agli allenamenti odierni erano tutti presenti tranne Adriano Fiore. Il centrocampista rossoblù non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio al ginocchio, però, nei prossimi giorni dovrebbe riaggregarsi ai compagni. I rossoblù, domani mattina, si ritroveranno al “Ciccio Del Morgine” per svolgere nuovamente una doppia seduta di allenamento. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina