Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tubisider a valanga. Il successo è servito

Tubisider a valanga. Il successo è servito

Gli uomini di Manna battono il Maglie e riprendono la marcia in stagione. Il risultato finale è di 20-6.
tubisider
Pronto riscatto della Tubisider Cosenza che nella penultima giornata di andata del campionato di serie C maschile di pallanuoto, ha letteralmente travolto la malcapitata formazione dela Fmico Sport Maglie. Il punteggio finale di 20-6 la dice lunga sull’andamento della gara e sul netto divario tecnico tra le due formazioni. Per la squadra guidata da Francesco Manna si è trattato anche dell’esordio stagionale nella piscina olimpionica scoperta, un esordio bagnato nel migliore dei modi. La partita in pratica si è chiusa dopo il primo parziale con la Tubisider Cosenza che ha rifilato agli ospiti un perentorio 6-0 e mettendo subito in chiaro le cose. I pugliesi fatto quello che hanno potuto, ma contro i padroni di casa c’è stato veramente ben poco da fare. Il tecnico Francesco Manna ne ha approfittato per fare giocare tutti i ragazzi a propria disposizione col chiaro intento di fargli acquisire esperienza. “Cercavo una reazione della squadra – il commento a fine partita – e di questo sono soddisfatto. Abbiamo giocato una buona partita e questo mi lascia ben sperare per il futuro”.

Tubisider Cosenza – Fmico Maglie 20-6 (6-0), (4-3), (6-1), (4-2)

Tubisider Cosenza: Caruso, Cerzoso (1), Beltrano, Nicolai (2), Cavalcanti (1), Gervasi (1), De Mari, Cannataro, Guaglianone (3), Perri (8), Manna (3), Chiappetta (1), Palermo. Allenatore: Francesco Manna.
Fmico Sport Maglie: Licci, Portaluri, Doveri (1), Mele, Cosma, Greco (1), Falco (2), Scoletta, Gaetani (1), Cazzolla, Magrì, Matrì (2). Allenatore: Davide Falco
Arbitro: Signor Aldo Greco di Cosenza.

Related posts