Cosenza Calcio

Cosenza di nuovo al lavoro. Si rivede Adriano Fiore

I big hanno tutti usufruito di un permesso speciale. Nel frattempo il team manager Andrea Gervasi dovrebbe essere nominato a breve nuovo segretario generale del club rossoblù.

Marino_e_cotroneo_in_allenamento22

Marino e Cotroneo hanno già ripreso ad allenarsi nel pomeriggio (foto rosito)

Il Cosenza è tornato al lavoro dopo la bella vittoria ottenuta sul terreno di gioco di Lanciano ed in vista della delicata sfida salvezza di domenica prossima contro l’Andria. La squadra intorno alle 15 è scesa sul manto erboso del “Ciccio Del Morgine” ed ha effettuato alcuni giri di campo per scaricare un pò le fatiche della gara in Abruzzo. Il gruppo, in un clima finalmente disteso e sotto un sole decisamente primaverile, ha svolto un lavoro atletico insieme al professor Pincente con scatti nella lunga e breve distanza e con delle esercitazioni con ostacoli e cinesini. Non hanno partecipato alla seduta Biancolino, Stefano Fiore, Evola, Roselli e Matteini che hanno ricevuto un giorno di permesso dalla società e si riaggregheranno nella giornata di domani al gruppo. Sono rimasti, invece, completamenti fermi Rizzo e Martucci che ancora non hanno smaltito i rispettivi infortuni e per rivederli insieme ai compagni ci vorrà ancora qualche giorno. Chi invece ha ripreso regolarmente ad allenarsi è Adriano Fiore. Il centrocampista rossoblù ha risolto i problemi al ginocchio ed è tornato tra i disponibili. Si è rivisto anche Scarlato che è in via di guarigione e nei prossimi giorni dovrebbe riaggregarsi completamente al gruppo. La squadra domani sosterrà la consueta doppia seduta di allenamento per preparare al meglio la delicata sfida contro l’Andria che sugli spalti dovrebbe vedere finalmente un afflusso maggiore di tifosi. Nel frattempo sembra proprio che il team manager Andrea Gervasi stia per assumere la carica di segretario generale del sodalizio rossoblù. Dopo le dimissioni di Mangiarano di qualche tempo fa nessuno ancora gli era subentrato nel ruolo. (Antonello Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina