Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tubisider implacabile anche a Modugno

Tubisider implacabile anche a Modugno

Il settebello di coach Manna ha dimostrato tutta la sua forza vincendo 8-6 in trasferta. Così il trainer nel postpartita: “Chiuso un eccezionale girone di andata, ora dobbiamo ripeterci”.

tubisider_particolare_gara

La forza della Tubisider si è abbattuta anche a Modugno (foto rosito)

Vola in campionato la Tubisider Cosenza e impone la propria legge anche nell’ultima giornata di andata della serie C. Il “settebello” guidato da Francesco Manna ha superato in trasferta una delle squadre, in sede di pronostico, accreditata della vittoria finale, il Modugno. Quella di Perri è compagni è stata una autentica prova di forza contro un avversario, ostico, difficile, pericoloso. Entrambe le compagini sono scese in vasca col chiaro intento di aggiudicarsi l’intera posta, dando vita cosi ad una gara vibrante, emozionante ed equilibrata per tutte le quattro frazioni di gioco. Tubisider Cosenza e Modugno sono rimaste sempre una incollata all’altra, affrontandosi a viso aperto. Alla fine l’ha spuntata per 8-6 e con merito, la formazione calabrese. Il tecnico del “sette” cosentino aveva chiesto ai suoi concentrazione, attenzione e determinazione ed è stato prontamente ripagato con una prestazione straordinaria. Ottimo l’arbitraggio della signora Zappatore. ” Abbiamo dato vita ad una grande prova – ha sottolineato a fine gara coach Manna – contro una signora squadra e di questo devo ringraziare i miei ragazzi. Abbiamo disputato un eccezionale girone di andata, speriamo di ripeterci nel ritorno”.

Modugno-Tubisider Cosenza 6-8
(1-2), (1-1), (2-2), (2-3)
Modugno: Ardito, Mascoli, Vettone, Marra, Lombardi, Santorsola, Grossi, Fasano(1), Trentadue(1), Mazzilli(2), Rogondino, Vettone(2). Allenatore: Sig. Enzo Lotito.
Tubisider Cosenza: Caruso, Cerzoso, Mazza(2), Nicolai, Cavalcanti, Gervasi, De Mari(1), Cannataro, Guaglianone(3), Perri(1), Manna(1), Chiappetta, Palermo. Allenatore: Sig. Francesco Manna.
Arbitro:  Zappatore di Taranto

Related posts