giovedì,Marzo 28 2024

Siracusa-Cosenza: dirigerà il signor Bruno di Torino

Tutti i precedenti con la terna arbitrale. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato da Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore e da Valentino Fiorito di quella di Salerno.L’urna ha designato un fischietto piemontese per il delicato confronto del De Simone. Toccherà infatti al signor Diego Bruno della sezione di Torino dirigere il match di sabato.

Siracusa-Cosenza: dirigerà il signor Bruno di Torino

Tutti i precedenti con la terna arbitrale. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato da Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore e da Valentino Fiorito di quella di Salerno.
arbitro_generico
L’urna ha designato un fischietto piemontese per il delicato confronto del De Simone. Toccherà infatti al signor Diego Bruno della sezione di Torino dirigere il match di sabato. Il Cosenza di Gigi De Rosa scenderà in campo contro il Siracusa per cercare i tre punti dopo il pesante scivolone interno con l’Andria e l’ulteriore punto di penalizzazione comminato in settimana. Altri risultati che non siano la vittoria saranno considerati negativi. Bruno sarà coadiuvato da Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore e da Valentino Fiorito di quella di Salerno. Per quanto riguarda i precedenti, l’arbitro diresse Cosenza-Ternana 1-1 del campionato in corso e Pentangeli si trovò a sbandierare in Cosenza-Foligno 1-0. Sono molti di più invece gli incroci con Fiorito. Il primo risale al torneo 2006-2007: 2-0 alla Paolana. Poi uno per ogni torneo successivo: 2-1 in casa con l’Acicatena in D, 0-1 col Gela in Seconda Divisione e 0-0 lo scorso settembre col Pisa.  (cosenzachannel.it)

Gela-Ternana: Luca Barbeno di Brescia (Felici-Passero)
Juve Stabia-Taranto: Stefano Del Giovane di Albano Laziale (Colella-Mondin)
Foggia-Nocerina: Marco Bolano di Livorno (Raparelli-Ernetti)
Foligno-Lucchese: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (Ricci-Perrone)
Siracusa-Cosenza: Diego Bruno di Torino (Pentangelo-Fiorito)
Atletico Roma-Cavese: Gianluca Aureliano di Bologna (Pennacchio-Iorizzo)
Andria Bat-Benevento: Michele Gallo di Barcellona Pozzo di Gotto (Serpilli-Ridolfi)
Viareggio-Barletta: Emanuel Tidona di Torino (Marchesi-Boz)
Virtus Lanciano-Pisa: Riccardo Fogliano di Perugia (Caprari-Di Vuolo)