giovedì,Marzo 28 2024

Ugolotti: “Il Cosenza si è difeso bene”

Il tecnico del Siracusa analizza il match e non molla la presa per quanto riguarda i playoff. “Nella ripresa siamo calati, ma era anche normale. Non posso rimproverare nulla”. Matteini ed Essabr non impensieriscono la retroguardia avversaria (foto zeferino) A fine partita Ugolotti analizza la partita disputata dai suoi uomini non mancando di rilasciare parole

Il tecnico del Siracusa analizza il match e non molla la presa per quanto riguarda i playoff. “Nella ripresa siamo calati, ma era anche normale. Non posso rimproverare nulla”.

Matteini_ed_essabr_a_siracusa

Matteini ed Essabr non impensieriscono la retroguardia avversaria (foto zeferino)

A fine partita Ugolotti analizza la partita disputata dai suoi uomini non mancando di rilasciare parole di elogio per la difesa del Cosenza. “In casa abbiamo fatto vedere di averci provato in tutte le maniere. E’ stato così per tutto l’arco del campionato. Oggi, tuttavia, non siamo riusciti a portare via questo successo. Abbiamo giocato contro una squadra che si è difesa bene e che ripartiva spesso in contropiede. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche possibilità, non abbiamo concretizzato e al primo errore ci hanno punito; siamo, comunque, stati bravi a recuperare una partita che poteva mettersi, anche, male”. Il secondo tempo è andato in scena una gara sotto tono molto condizionata dal caldo estivo più che primaverile. “Vero, nella ripresa siamo andati un po’ in affanno ma era anche normale. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi – continua Ugolotti – si sono impegnati e ci hanno creduto fino alla fine. Serviva un episodio e lo abbiamo avuto su calcio di rigore, probabilmente serviva un po’ più di determinazione dagli ultimi metri”. Per il finale di torneo il giudizio è sintetico: “Proveremo a chiudere questo campionato con quanti più punti possibili in classifica. Fra sette giorni andremo a Taranto provando a vincere”. (co. ch.)