Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza Pallanuto in scioltezza su Potenza

Cosenza Pallanuto in scioltezza su Potenza

La gara avrebbe dovuto disputatarsi nell’ultima giornata di campionato ma è stata anticipata per permettere lo svolgimento di altri impegni sportivi. Bene il setterosa in classifica.
ragazza_pallanuoto_femminile
La Cosenza Pallanuoto supera senza difficoltà la malcapitata formazione dell’Invicta Potenza. Una partita senza storia visto il netto divario tecnico tra le due formazioni. Le ragazze di Andrea Posterivo hanno imposto la loro forza chiudendo l’incontro sul 19-3 al termine di un confronto equilibrato solo per il primo parziale chiusosi in parità. Poi De Mari e compagne hanno pigiato sull’acceleratore e per la squadra potentina è stata notte fonda. La gara avrebbe dovuto giocarsi nell’ultima giornata di campionato ma è stata anticipata per la concomitanza di altri eventi sportivi in quella data che vedranno impegnata la Cosenza Pallanuoto.

Cosenza Pallanuoto-Invincta Potenza 19-3
(1-1), (4-1), (7-1), (7-0)
Cosenza Pallanuoto: Manna, Citino (2), Gallo (1), De Mari (4), De Cuia (2), Santoro (1), Ciciarello, Diacovo (1), Greco (2), Santise (4) Zaffina (1), Presta (1), Nigro. Allenatore: Andrea Posterivo.
Invicta Potenza: Laguardia, Schettini, Canosa (2), Pepe (1), Zaccagnino, Ceruzzi, Schettini, Di Palma, Figliuolo. Allenatore: Rosalba Canosa.
Arbitro: signor Maurizio Grandinetti di Cosenza.

Related posts