Nuoto

Cosenza Pallanuto in scioltezza su Potenza

La gara avrebbe dovuto disputatarsi nell’ultima giornata di campionato ma è stata anticipata per permettere lo svolgimento di altri impegni sportivi. Bene il setterosa in classifica.
ragazza_pallanuoto_femminile
La Cosenza Pallanuoto supera senza difficoltà la malcapitata formazione dell’Invicta Potenza. Una partita senza storia visto il netto divario tecnico tra le due formazioni. Le ragazze di Andrea Posterivo hanno imposto la loro forza chiudendo l’incontro sul 19-3 al termine di un confronto equilibrato solo per il primo parziale chiusosi in parità. Poi De Mari e compagne hanno pigiato sull’acceleratore e per la squadra potentina è stata notte fonda. La gara avrebbe dovuto giocarsi nell’ultima giornata di campionato ma è stata anticipata per la concomitanza di altri eventi sportivi in quella data che vedranno impegnata la Cosenza Pallanuoto.

Cosenza Pallanuoto-Invincta Potenza 19-3
(1-1), (4-1), (7-1), (7-0)
Cosenza Pallanuoto: Manna, Citino (2), Gallo (1), De Mari (4), De Cuia (2), Santoro (1), Ciciarello, Diacovo (1), Greco (2), Santise (4) Zaffina (1), Presta (1), Nigro. Allenatore: Andrea Posterivo.
Invicta Potenza: Laguardia, Schettini, Canosa (2), Pepe (1), Zaccagnino, Ceruzzi, Schettini, Di Palma, Figliuolo. Allenatore: Rosalba Canosa.
Arbitro: signor Maurizio Grandinetti di Cosenza.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina