venerdì,Marzo 29 2024

Oliverio: “Pullman gratis per Roma”. Ecco i prezzi del Flaminio

C’è anche un settore ospiti dedicato a chi non possiede la Tessera del Tifoso. Intanto il Presidente della Provincia viene incontro ai tifosi che stanno organizzando la trasferta. I sostenitori del Cosenza in trasferta a Reggio Emilia (foto rosito) Magari saranno le imminenti elezioni, ma non è la prima volta che l’amministrazione provinciale si mette

C’è anche un settore ospiti dedicato a chi non possiede la Tessera del Tifoso. Intanto il Presidente della Provincia viene incontro ai tifosi che stanno organizzando la trasferta.

cosentini_a_reggio_emilia

I sostenitori del Cosenza in trasferta a Reggio Emilia (foto rosito)

Magari saranno le imminenti elezioni, ma non è la prima volta che l’amministrazione provinciale si mette a disposizione dei tifosi rossoblù. Capitò già altre volte anche in serie B che, per sostenere la trasferta dei sostenitori del Cosenza in match cruciali, si misero a disposizione pullman a costo zero. In un comunica giunto in redazione si legge che “il Presidente della Provincia, on. Mario Oliverio, consapevole della difficoltà che vive attualmente la società e della importanza della delicata trasferta dei Lupi domenica a Roma, vuole ancora una volta dare un aiuto concreto alla squadra, alla tifoseria, mettendo a disposizione gratuitamente dei pullman per i tifosi per raggiungere la capitale e incitare la squadra rossoblù. Nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa saranno rese note le modalità dell’iniziativa della Provincia di Cosenza. L’Amministrazione Provinciale pur di fronte ai limiti ed ai vincoli imposti dal Ministro Tremonti, in materia di sponsorizzazione da parte degli Enti Pubblici alle Società sportive continua ad essere accanto alla squadra, ai tifosi ed alla società“. Intanto l’Atletico Roma ha comunicato i prezzi dei settori dedicati ai tifosi del Cosenza. Sono due e c’è un’importante distinzione. Al Flaminio, infatti, esiste una tribuna riservata agli ospiti in possesso della Tessera del Tifoso (la Curva Sud, costo 15 euro) ed una accessibile a quanti abbiano deciso di non sottoscriverla (la Tribuna Scoperta, anche questa dal costo di 15 euro). Fu proprio in quest’ultima gradinata (quella a favore delle telecamere per intenderci) che nel 1998 si raggrupparono le migliaia di sostenitori dei Lupi che spinsero il Cosenza dal 1′ al 90′. L’intenzione, anche stavolta è la stessa: non arrendersi… fino alla vittoria!  (cosenzachannel.it)

Il Presidente della Provincia, on Mario Oliverio, da sempre vicino al Cosenza Calcio, consapevole della difficoltà che vive attualmente la Società  e della importanza della delicata trasferta dei Lupi  domenica a Roma, vuole ancora una volta dare un aiuto concreto alla squadra, alla tifoseria, mettendo a disposizione gratuitamente dei pullman per i tifosi per raggiungere la capitale e incitare la squadra rosso-blu.

Nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa saranno rese note le modalità dell’iniziativa della Provincia di Cosenza.

“ L’Amministrazione Provinciale pur di fronte ai limiti ed ai vincoli imposti dal Ministro Tremonti, in materia di sponsorizzazione da parte degli Enti Pubblici alle Società sportive continua ad essere accanto alla squadra, ai tifosi ed alla società