venerdì,Marzo 29 2024

Mercato, voci su Giacomini ed Essabr

Il terzino sarebbe finito nel mirino del Padova e del Gubbio, mentre la punta potrebbe trasferirsi a Barletta assieme all’ex direttore generale del Cosenza 1914 Renzo Castagnini. Essabr morde la maglia dopo aver fallito un’occasione da gol (foto mannarino) Finito il campionato, non per il Cosenza, per le altre è già tempo di mercato. Ecco

Il terzino sarebbe finito nel mirino del Padova e del Gubbio, mentre la punta potrebbe trasferirsi a Barletta assieme all’ex direttore generale del Cosenza 1914 Renzo Castagnini.

Essabr_morde_la_maglia

Essabr morde la maglia dopo aver fallito un’occasione da gol (foto mannarino)

Finito il campionato, non per il Cosenza, per le altre è già tempo di mercato. Ecco così che iniziano a circolare le prime voci sui calciatori ancora in forza al club di viale Magna Grecia. Dal portale tuttomercatoweb.com si apprendono due notizie riguardanti Andrea Giacomini (24) ed Oussama Essabr (22). Per il terzino rossoblù avrebbero sondato il terreno con il suo procuratore Gianni Prete due club della serie cadetta: il neopromosso Gubbio e il Padova. Giacomini dopo le prime uscite stagionali aveva attirato l’attenzione del Genova, ma andato via Castagnini il discorso si arenò di colpo. Adesso per lui potrebbero aprirsi invece le porte della serie B. A proposito dell’ex dg del Cosenza, sembra praticamente certo il suo nuovo incarico al Barletta dove lavorerebbe fianco a fianco col ds Pitino, la cui posizione non è però scontata come si vorrebbe far credere. Il primo acquisto di Castagnini potrebbe essere rappresentato da Essabr, attaccante per il quale il vecchio responsabile del settore giovanile della Juventus ha un debole.  (co. ch.)

ci sono due club della serie cadetta ovvero il neopromosso Gubbio e il Padova alla ricerca di un vice-Renzetti