giovedì,Marzo 28 2024

Intanto il Viareggio va ko con una squadra di D

Ieri pomeriggio i prossimi avversari del Cosenza nello spareggio playout hanno sostenuto un test con il Borgo a Buggiano che ha vinto il girone D del Campionato Nazionale Dilettanti. Il bomber Marolda porta in vantaggio il Viareggio nel match di Lucca Nell’amichevole disputata ieir pomeriggio allo stadio “dei Pini”; il Viareggio è stato battuto 2-1

Ieri pomeriggio i prossimi avversari del Cosenza nello spareggio playout hanno sostenuto un test con il Borgo a Buggiano che ha vinto il girone D del Campionato Nazionale Dilettanti.

viareggio-maroldagol

Il bomber Marolda porta in vantaggio il Viareggio nel match di Lucca

Nell’amichevole disputata ieir pomeriggio allo stadio “dei Pini”; il Viareggio è stato battuto 2-1 dal Borgo a Buggiano, neopromosso in Seconda Divisione e vincitore del girone D del campionato di Serie D. I bianconeri di Scienza erano passati in vantaggio al 10′ con Marolda, affiancato in avanti da D’Onofrio e non da Bocalon, assente così come il compagno di reparto D’Antoni, ma poi il Borgo a Buggiano nel giro di due minuti ha ribaltato il punteggio con le reti dell’attaccante Spanu al 39′ e del centrocampista Nicoletti al 40′. Molti i cambi nel secondo tempo, ma alla fine il risultato non è cambiato. Nel Viareggio, oltre a Bocalon era assente pure Massoni. Scienza ha schierato Malacarne davanti alla difesa, affiancato da Pizza, mentre uno degli uomini più in forma delle zebre, Calamai, è entrato nella ripresa. (tuttolegapro)

VIAREGGIO – BORGO A BUGGIANO 1-2
VIAREGGIO: Pinsoglio (1´ s.t. Arfè, 20´ s.t. Merlano), Brighenti (1´ s.t. Martina), Bertolucci (20´ s.t. Modica), Malacarne (1´ s.t. Castiglia), Gigli, Fiale (1´ s.t. De Paola), Cristiani, Pizza (1´ s.t. Cosentini), Marolda (1´ s.t. Bocalon), D´Onofrio, Taormina (1´ s.t. Calamai). All.: Giuseppe Scienza.
BORGO A BUGGIANO: Bacciosi (1´ s.t. Strambi), Di Stefano (1´ s.t. Paoletti), Parenti (1´ s.t. Lorenzini), Settepassi, Di Giusto (10´ s.t. Fusco), Corsi, Nicoletti (10´ s.t. Lobosco), Maretti (1´ s.t. Ricci), Ditommaso (1´ s.t. Sandre), Spanu, Santini (37´ s.t. Montini). A disp.: Del Bono, Compagnone, Catassi. All.: Guido Pagliuca.
RETI: 10´ Marolda (V), 39´ Spanu (B), 40´ Nicoletti (B).