Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tubisider insuperabile. Ennesima vittoria per gli uomini di Manna

La compagine cosentina va sotto nel primo tempo ma reagisce e fa suo il match. Tubisider sempre più capolista

tubisider-tritonepz

Soffre per tutto il primo tempo la Tubisider Cosenza, chiuso addirittura in svantaggio, contro il Flipper Nuoto Bari, ma alla fine i padroni di casa inanellano l’ennesima vittoria. La capolista si è imposta per 10 – 4, in virtù delle sue armi migliori, ritrovate ad inizio di seconda frazione e da quel momento è stato un crescendo, anche se gli ospiti non hanno concesso nulla.

La formazione allenata da Francesco Manna ha avuto il grande merito di non disunirsi quando i pugliesi hanno chiuso in vantaggio per 2 – 0 il primo parziale. E da quel momento che Perri e compagni hanno tirato fuori l’orgoglio della capolista aggiudicandosi i rimanenti tre tempi. Migliore realizzatore della Tubisider Cosenza, il centroboa Gianmarco Manna autore di una tripletta.

Tubisider Cosenza – Flipper Nuoto Bari 10 – 4 (0-2), (4-1), (3-0), (3-1)

Tubisider Cosenza: Caruso, Cerzoso (1), Longo, Nicolai (1), Cavalcanti (1), Gervasi (2), De Mari, Cannataro, Guaglianone (1), Perri, Manna (3), Andrioli (1), Palermo. Allenatore: Francesco Manna.

Flipper Nuoto Bari: Gigante, Prisciantelli (3), Palumbo, Morea (1), Ventrelli, Sogente, Lorusso, Romanazzi, Guarini, Lippolis.

Allenatore: Fabio Guarini

Aribtro: Aldo Greco di Cosenza

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it