Eccellenza

Brutium, svelate le maglie e trovato l’accordo per le partite casalinghe

La Brutium Cosenza si veste chiaramente di rossoblù ed abbraccia l’area urbana. Trovato l’accordo con il “Club Marchesino”. Al via anche la campagna abbonamenti. A breve l’annuncio dell’allenatore.

prima_maglia_invernale

La prima maglia invernaledel Brutium Cosenza, la nuova squadra fondata dall Nord

L’A.S.D. Brutium Cosenza comunica che svolgerà le proprie gare casalinghe nel cuore dell’area urbana. E’ stato infatti raggiunto un accordo con i gestori del “Club Marchesino” di via Crati a Rende. La presenza di una tribuna di 700 posti a ridosso del rettangolo di gioco ha fatto sì che la scelta ricadesse sull’impianto in questione grazie all’interessamento dell’Assessore allo Sport Cesare Loizzo che ha sposato immediatamente il disegno di un “calcio popolare dal basso”. Il presidente dell’A.S.D. Brutium Cosenza Stefano Canonaco e tutta la dirigenza, contestualmente, danno il via alla campagna abbonamenti-sostenitore. Le tessere, dal costo di 35 euro, non saranno vincolanti per l’accesso agli spalti, ma fungeranno esclusivamente da contributo al progetto e si potranno richiedere dal sito internet del club o presso la sede del gruppo “Curva Nord”. Si comunica, infine, che sono state già realizzate le maglie da gioco per la stagione sportiva 2011-2012 (sono tre, una delle quali sarà utilizzata lungo tutto il periodo invernale) e che a breve sarà presentato ufficialmente l’allenatore. L’ultimo pensiero è rivolto come sempre al Cosenza Calcio 1914: la speranza che in extremis venga condotta in porto un’operazione-salvezza è sempre viva.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina