Cosenza Calcio

Cosenza, esordio casalingo con il Nuvla San Felice. Si chiude ad Adrano

Diramati i calendari della LND. Il club campano segnerà il ritorno dei rossoblù nel massimo torneo dilettantistico. Match-clou col Messina alle giornate numero 13 e 30.
tifotribuna_b
Sono stati redatti questa mattina i calendari di calcio della Serie D. Il Cosenza del presidente Guarascio, inserito nel girone I, il prossimo 4 settembre farà il suo esordio fra le mura amiche contro il Nuvla San Felice, club campano che sorge sulle ceneri del vecchio Nola. La sfida clou con il Messina si disputerà alla tredicesima giornata allo stadio San Filippo, mentre il ritorno è fissato al San Vito per il 7 Aprile. Saranno cinque i derby per i rossoblù, il primo dei quali si disputerà allo stadio Castrovillari di Acri contro i padroni di casa il 25 settembre per la quarta giornata. La trasferta più lontana, Marsala che dista ben 530 chilometri, verrà affrontato all’undicesimo turno di campionato. Due i match consecutivi al San Vito (nona e decima giornata contro Interpiana e Palazzolo), altrettanti quelli in trasferta (tredicesima e quattordicesima nel doppio viaggio in terra siciliana a Messina e Licata). Da segnalare, in considerazione del buon organico che ha allestito, la gara numero 32 a Battipaglia dove, se i bianconeri navigheranno nelle zone alte della classifica, i Lupi saranno accolti da un clima caldo. Si chiuderà il campionato ai piedi dell’Etna. Ad Adrano l’ultima volta finì 0-2. Segnò due volte Vincenzo Cosa liquidando la pratica con un uno-due micidiale nella seconda frazione di gioco. C’è un turno infrasettimanale, l’8 dicembre con la Battipagliese in riva al Crati, mentre oltre alla sosta natalizia (si riprende l’8 gennaio dopo tre settimane di stop), è stata fissata pure quella del 5 febbraio in concomitanza con il Torneo di Viareggio: parteciperà una Rappresentativa di Serie D. Ecco il calendario del Cosenza nel dettaglio.  (cosenzachannel.it)

I GIORNATA: COSENZA-NUVLA SAN FELICE
II GIORNATA: NISSA-COSENZA
III GIORNATA: COSENZA-NOTO
IV GIORNATA: ACRI-COSENZA
V GIORNATA: COSENZA-GELBISON SERRE
VI GIORNATA: SAMBIASE-COSENZA
VII GIORNATA: COSENZA-HINTERREGGIO
VIII GIORNATA: ACIREALE-COSENZA
IX GIORNATA: COSENZA-INTERPIANA
X GIORNATA: COSENZA-PALAZZOLO
XI GIORNATA: MARSALA-COSENZA
XII GIORNATA: COSENZA-VALLE GRECANICA
XIII GIORNATA: MESSINA-COSENZA
XIV GIORNATA: LICATA-COSENZA
XV GIORNATA: COSENZA-BATTIPAGLIESE
XVI GIORNATA: SANT’ANTONIO ABATE-COSENZA
XVII GIORNATA: COSENZA-ADRANO

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina