giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Catania ed Occhipinti provano col Messina

La Valle Grecanica ufficializza quattro acquisti, mentre la Battipagliese due. Attivo anche il Licata che si assicura due giovani molto promettenti. Il Noto prende l’attaccante Ianelli. Gianluca Catania sta provando con la maglia del Messina al San Filippo È stato ufficializzato nella giornata di ieri il nuovo colpo di mercato del Noto. Si tratta dell’attaccante

La Valle Grecanica ufficializza quattro acquisti, mentre la Battipagliese due. Attivo anche il Licata che si assicura due giovani molto promettenti. Il Noto prende l’attaccante Ianelli.

cataniagianluca_messina

Gianluca Catania sta provando con la maglia del Messina al San Filippo

È stato ufficializzato nella giornata di ieri il nuovo colpo di mercato del Noto. Si tratta dell’attaccante 24enne Cristiani Ianelli, soffiato a diverse squadre di Lega Pro, che va a completare un tra i reparti avanzi più temibili del Girone I della Serie D. Volti nuovi in casa Licata oggi alla ripresa degli allenamenti. Due under classe ’92 sono stati messi sotto contratto , si tratta di Angelo Rosella, esterno destro alto, proveniente dal Siracusa ed inseguito nel mercato in corso anche dal Cosenza e di Massimiliano Ignazzitto, esterno destro basso, la scorsa stagione divisa tra Acireale e Noto in Serie D. La Battipagliese comunica di aver ingaggiato il portiere Giuseppe Della Corte e il centrocampista esterno Francesco Ripoli. Il primo, classe 83′, nella passata stagione ha militato tra le fila della Turris. Ripoli, centrocampista classe 93′, proviene dalla formazione Berretti dell’Avellino. Il Sambiase, dopo alcune settimane di allenamento in prova, ha tesserato il centrocampista classe 1992 Simone Errigo proveniente dal Crotone. Scatenata la Valle Grecanica. Ha rinnovato il contratto con il centrocampista Mazzei (21) ed ha ingaggiato il mediano Elefante e gli attaccanti Ranieri Pirro (28) e Niscemi. C’è Anche Gianluca Catania che sta provando a convincere il Messina. Il fantasista ex Noto è uno dei tre calciatori aggregati in vista di un eventuale tesseramento, insieme al centrale difensivo Giuseppe Occhipinti ed il centrocampista palermitano Dario Arcuri, classe 1985 che vanta varie esperienze tra C1, C2 e D. Dopo l’arrivo del portiere Brancale, ex Potenzia, la Gelbison Serre mette a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del promettente centrocampista Umberto De Caro (’93), proveniente dalla Salernitana Berretti di cui è stato uno dei perni del centrocampo. Diego Zerillo è il nuovo giocatore del Sant’antonio Abate. La punta 1985 ex-Nocerina, Nola e Real Nocera Superiore, ha firmato con la compagine giallorossa nella giornata di ieri.  (co. ch.)

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

È stato ufficializzato nella giornata di ieri il nuovo colpo di mercato del Noto. Si tratta dell’attaccante 24enne Cristiani Ianelli, soffiato a diverse squadre di Lega Pro, che va a completare un tra i reparti avanzi più temibili del Girone I della Serie D. Volti nuovi in casa Licata oggi alla ripresa degli allenamenti. Due under classe ’92 sono stati messi sotto contratto, si tratta di Angelo Rosella, esterno destro alto, proveniente dal Siracusa e di Massimiliano Ignazzitto, esterno destro basso, la scorsa stagione divisa tra Acireale e Noto in Serie D. La Battipagliese comunica di aver ingaggiato il portiere Giuseppe Della Corte e il centrocampista esterno Francesco Ripoli. Il primo, classe 83’, nella passata stagione ha militato tra le fila della Turris. Ripoli, centrocampista classe 93’, proviene dalla formazione Berretti dell’Avellino. Il Sambiase, dopo alcune settimane di allenamento in prova, ha tesserato il centrocampista classe 1992 Simone Errigo proveniente dal Crotone. Scatenata la Valle Grecanica. Ha rinnovato il contratto con il centrocampista Mazzei (21) ed ha ingaggiato il mediano Elefante e gli attaccanti Ranieri Pirro (28) e Niscemi. C’è Anche Gianluca Catania che sta provando a convincere il Messina. Il fantasista ex Noto è uno dei tre calciatori aggregati in vista di un eventuale tesseramento, insieme al centrale difensivo Giuseppe Occhipinti ed il centrocampista palermitano Dario Arcuri, classe 1985 che vanta varie esperienze tra C1, C2 e D. Dopo l’arrivo del portiere Brancale, ex Potenzia, la Gelbison Serre mette a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del promettente centrocampista Umberto De Caro (’93), proveniente dalla Salernitana Berretti di cui è stato uno dei perni del centrocampo. Diego Zerillo è il nuovo giocatore del Sant’antonio Abate. La punta 1985 ex-Nocerina, Nola e Real Nocera Superiore, ha firmato con la compagine giallorossa nella giornata di ieri.