Tutte 728×90
Tutte 728×90

Parte la campagna abbomanenti. La curva costa 80 euro, il biglietto 8.

Parte la campagna abbomanenti. La curva costa 80 euro, il biglietto 8.

Il Cosenza Calcio ha comunicato il lancio della campagna abbonamenti che partirà il 31 agosto. La tessera socio-sostenitore costerà 500 euro.
abbomaneti_cosenza
Da mercoledì 31 agosto inizierà la campagna abbonamenti della Nuova Cosenza Calcio, con la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti fino a venerdì 16 settembre. La tessera potrà essere richiesta presso la sede del club sita in via degli stadi dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19. Il rilascio dell’abbonamento potrà avvenire soltanto dietro presentazione di un documento di riconoscimento (carta identità – patente di guida – passaporto) del richiedente in corso di validità.

CURVA SUD 8 euro biglietto – 80 euro abbonamento
TRIBUNA COPERTA (RAO) 13 biglietto – 8 ridotto – 130 abbonamento – 80 abb. ridotto
TRIBUNA ROSSA 18 biglietto – 10 ridotto- 180 abbonamento – 100 abb. ridotto
TRIBUNA BLU 35 biglietto – 20 ridotto- 350 abbonamento – 200 abb. rdotto
SOCIO SOSTENITORE 500 abbonamento
UNDER 14 10 euro biglietto

RIDOTTI: Donne – Over 65 anni – ragazzi con età compresa tra i 14 e i 17 anni compiuti.
RAGAZZI UNDER 14: I ragazzi con età inferiore ai 14 anni potranno usufruire di un abbonamento al prezzo di € 10,00 per qualsiasi settore dello stadio tranne che per il settore Tribuna Centrale Blu.

L’abbonamento per tale settore (settore numerato) potrà essere rilasciato soltanto contestualmente al rilascio di un abbonamento per adulto sempre per il settore Tribuna Centrale Blu con assegnazione di posto numerato.

SETTORE TRIBUNA CENTRALE BLU: Per il settore Tribuna centrale blu l’abbonato avrà diritto alla scelta del posto numerato.

DIVERSAMENTE ABILI: I disabili aventi una invalidità del 100% potranno accedere allo stadio gratuitamente previo invio/consegna alla Segreteria della Nuova Cosenza Calcio di copia del certificato di invalidità rilasciato dalla ASL dove risulti indicato il grado di invalidità assegnato.
Per invalidità compresa fra il 46% e il 99% sarà concesso l’abbonamento o un biglietto ridotto.

ACCOMPAGNATORI DIVERSAMENTE ABILI: il biglietto avrà il costo di 1 euro per gli accompagnatori dei disabili che hanno diritto all’accompagnamento (come si evince dal certificato). Il costo per gli altri accompagnatori è ridotto.

Related posts