Cosenza Calcio

Cosenza-Nuvla San Felice: dirigerà Di Stefano di Brindisi

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato da due altri suou corregionali: Alessio Pignatelli della sezione di Taranto e Alessandro Cipressa di quella di Lecce. Le curiosità.
arbitro_generico
Toccherà ad un arbitro pugliese dirigere il match che segnerà il ritorno del Cosenza tra i dilettanti. Dall’urna è infatto spuntato fuori il nome di Francesco Di Stefano della sezione di Brindisi che è stato appena promosso in serie D. Il suo ultimo incontro diretto risale allo scorso otto maggio in occasione di una gara di Eccellenza ligure: Rivasamba-Ventimiglia terminata 3-1. Sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Pignatelli della sezione di Taranto e Alessandro Cipressa di quella di Lecce. Il primo ha chiuso l’ultima stagione sbandierando proprio in un match del Nola, ora Nuvla San Felice. Si trattava, infatti, di Atletico Nola-Rossanese terminato 0-2. Per Cipressa, infine, sarà un ritorno al calcio giocato dal 17 aprile quando figurava nella terna di Atletico Corato-San Severo (Promozione pugliese) terminata con il punteggio di 1-0. Ecco tutte le designazioni di giornata:

Messina-Nissa (Luigi Pellitteri di Palermo)
Acireale-Gembison Serre (Giovanni Luciano di Lamezia Terme)
Battipagliese-Adrano (Vito Mastrodonato di Molfetta)
Hinterreggio-Sambiase (Ivano Campo di Trapani)
Licata-Interpiana (Marco Minotti di Roma 2)
Palazzolo-Noto (Fabrizio Ferrara di Palermo)
S. Antonio Abate-Valle Grecanica (Stefano Viola di Bari)
Marsala-Acri (Diego Provesi di Torre del Greco)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina