Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nessun dubbio di formazione. Ecco chi schiererà il Cosenza

Nessun dubbio di formazione. Ecco chi schiererà il Cosenza

Anche nell’allenamento di rifinitura Patania ha mostrato di avere le idee chiare riguardo all’undici che partirà dal primo minuto contro il Noto. Gerace ceduto al San Marco.

corsetta_mosciaro_e_alassani

Mosciaro ed Alassani effettuano qualche giro di campo al Sanvitino (foto mannarino)

Tutto secondo programmi nella rifinitura sostenuta dalla truppa silana questo pomeriggio. I rossoblù di Enzo Patania tenteranno di conservare per tutto il corso della partita un atteggiamento molto offensivo in maniera tale da tenere gli avversari il più lontano possibile dalla porta difesa da Franza (Ramunno andrà in panchina per la spietata legge degli under, ndr). Non solo, ma le soluzioni in avanti non mancano affatto. Come captato in settimana, toccherà a Provenzano innescare con il suo piede sinistro i tre attaccanti (Alassani, Tedesco e Mosciaro), più a turno una delle due mezzale, vale a dire Fiore e Tedesco, che si fionderanno verso la retroguardia del Noto cercando di tagliarla a fette. Oltre al portiere scuola Grosseto e all’ex talento della Sampdoria, i classe 1992 rimanenti agiranno in difesa sulle fasce. Rapisarda darà spinta e quantità sull’out di destra, mentre il brasiliano Douglas farà lo stesso dall’altro lato. Intoccabile in attesa che Varriale migliori la propria condizione, ma soprattutto in virtù delle prestazioni impeccabili regalate sinora, la coppia di marcatori centrali Ciano-Parisi. Fermi ai box Potestio e Biondo per il solito problema alla caviglia, Rampazzo per un piccolo fastidio muscolare e Castellano che però tornerà in gruppo da martedì. Per la cronaca, c’è da registrare la cessione in prestito di Pierfrancesco Gerace (18) al San Marco, sodalizio della provincia di Cosenza che milita nel campionato di Eccellenza. Terminata la rifinitura, i componenti dello staff tecnico si sono fiondati al Real Cosenza per assistere alla prima gara della formazione Juniores allenata da Luca Altomare.  (Giampaolo D’Elia)

COSENZA (4-3-3): Franza; Rapisarda, Ciano, Parisi, Douglas; Fiore, Provenzano, Romano; Alassani, Tedesco, Mosciaro. A disp.: Ramunno, Varriale, Scigliano, Bruno, Naccarato, Caputo, Maestri. All. Patania

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it