Cosenza Calcio

Sondaggio: Fair-play finanziario o vittoria a prescindere?

Ritornano, a grande richiesta, i sondaggi di cosenzachannel.it. Questa settimana vi chiediamo di scegliere tra una società stabile e lungimirante o vittorie immediate a discapito del bilancio.
festa_cosenza-acri
Ritorna il sondaggio di cosenzachannel.it a grande richiesta. Ogni settimana proporremo un sondaggio diverso e, con cadenza settimanale, commenteremo il risultato che scaturirà dai voti che ogni utente di cosenzachannel esprimerà. Questa settimana cerchiamo di capire se la tifoseria è orinetata più ai risultati del campo o ad una stabilità finanziaria. Vincere il campionato a tutti i costi o sopravvivere ad un calcio malato che ci ha visti fallire due volte in quattro anni? Il Cosenza è rinato e per alcuni c’è bisogno di una immediata risalita. Per altri, invece, è fondamentale che la società garantisca un futuro (economico) solido al club. Due pensieri opposti che si scontrano. Il primo è frutto di una voglia spasmodica di ritornare nel calcio che conta dove per farlo la società deve attuare ogni mezzo cercando di costruire una squadra forte e consona al blasone del Cosenza calcio senza fare risparmi o guardare il portafogli. Il secondo è orientato al futuro tramite scelte oculate e gestioni sane dove il risultato del campo non, per forza di cose, deve essere fondamentale. Qualcuno sintetizza il tutto con un: “Meglio un giorno da leoni o cento da pecore?”. Poi c’è chi vorrebbe entrambi: una società forte e una squadra vincente. Ma vista la storia recente ci vorrebbe un miracolo perché avvenga. A voi la scelta!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina