venerdì,Marzo 29 2024

Biglietti del derby a 10 euro e disponibili solo ad Acri

A nulla sono valse le pressioni e le richieste del Cosenza. La società rossonera ha stabilito il prezzo del settore laterale per i supporter provenienti dal capoluogo.Il primo derby della storia tra Acri e Cosenza inizia subito con delle polemiche. In settimana si è discusso sin da lunedì sul prezzo dei tagliandi che sarebbero stati

A nulla sono valse le pressioni e le richieste del Cosenza. La società rossonera ha stabilito il prezzo del settore laterale per i supporter provenienti dal capoluogo.
ultras_in_trasferta
Il primo derby della storia tra Acri e Cosenza inizia subito con delle polemiche. In settimana si è discusso sin da lunedì sul prezzo dei tagliandi che sarebbero stati destinati ai supporter provenienti dal capoluogo. Il Cosenza Calcio, sapendo che il costo fissato dai rossoneri avrebbe creato del malumore tra i tifosi, ha chiesto ripetutamente che si usasse maggiore buon senso. Nella nota di Viale Magna Grecia arrivata in redazione, invece, si legge che “La società Nuova Cosenza calcio informa che il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio “P. Castrovillari” di Acri sarà di euro 10,00. Questo nonostante la richiesta, fatta dalla nostra società ai dirigenti del Football Club Calcio Acri, di una possibile riduzione del costo dei tagliandi per i nostri tifosi. Per quanto riguarda la prevendita questa sarà attiva solo ed esclusivamente nella città di Acri. Non è stato possibile attivare tale servizio presso la nostra sede di via degli Stadi, in quanto la società rossonera ha dato incarico a soggetti terzi per la distribuzione e la vendita dei biglietti di ingresso”. C’è da dire, però, che il settore riservato ai fan rossoblù sarà una tribuna laterale (quella frontale alle telecamere). L’afflusso di sostenitori si annuncia copioso e dovrebbe toccare con estrema facilità le mille presenze. La vicinanza della trasferta, in assoluto quella meno lontana di sempre esclusi i derby con il Rende, e la bella giornata prevista per domenica invoglieranno quanti sinora hanno disertato il San Vito a riconciliarsi con la propria squadra del cuore. I Lupi rossoblù, pertanto, avranno il suo branco vicino e chissà che non si giochi quasi in casa… (co. ch.)