Cosenza Calcio

Fantacalcio Mundial: al via il primo campionato

Anche su Cosenzachannel.it arriva “il gioco più bello del mondo…dopo il calcio!”. In palio ci sono fantastici premi. Cosa aspetti…fai la tua squadra e vinci!
pallone-pianeta-terra-su-erba_tratta_da_httpit.123rf.com
Sei un patito del Fantacalcio? Da quest’anno anche su Cosenzachannel.it potrai partecipare al gioco più amato del mondo grazie al Fantacalcio di Kataweb in collaborazione con La Repubblica (il primo fantacalcio sul web). Partecipare è gratuito ed iscriversi è molto semplice e richiede pochi passaggi. Iscriviti, entro e non oltre la mezzanotte di sabato 25 settembre 2011, nella sezione “Fantacalcio Mundial” del Forum di Cosenzachannel. Verrai contattato per informazioni sul nome, cognome e l’assenso al trattamento dei dati personali. Riceverai una mail di avvenuta registrazione al Fantacalcio di Kataweb ed un’altra con relativa password d’accesso per gestire la tua squadra. Cosenzachannel assegnerà ad ogni partecipante una mail personale (es. mariorossi@cosenzachannel.it) che varrà fino alla fine del fantacampionato. La struttura del Fantacampionato è composta da tre leghe che prendono il nome dai tre campionati più illustri del panorama mondiale (Serie A Mundial; Premier Mundial; Liga Mundial). Ogni Lega sarà composta da 18 squadre che, obbligatoriamente, avranno i nomi e i colori della squadre presenti in ogni campionato reale e verranno proposte dalla redazione di Cosenzachanne.it sul forum del sito. I più veloci ad iscriversi potranno scegliere il nome della Fantasquadra tra quelli proposti da Cosenzachannel. Saremo noi ad effettuare le iscrizioni e mandarvi una mail con la password per accedere alla propria Lega entro la mezzanotte di domenica 25.9.2011. Effettuato l’accesso si dovrà attendere l’inizio della finestra di Mercato per l’acquisizione, tramite asta continua basata su rilanci da parte dei concorrenti, dei giocatori di calcio della Serie A italiana. In palio fantastici premi che verranno assegnati ai primi tre fantallenatori che conquisteranno più fantapunti nella classifica totale (punti complessivi e non punti dovuti alle vittorie nello scontro diretto). Per altre informazioni sul regolamento interno vai sul nostro forum ricordando che, per quanto concerne il regolamento del Fantacalcio Mundial, farà fede quello che troverai all’interno del sito Kaktaweb. Cosa aspetti…fai la tua squadra e vinci!
redazione cosenzachannel.it 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina