giovedì,Marzo 28 2024

Hintereggio: presi Vicari e Evangelisti

L’ ex reggino e il giovane della primavera del Chievo sono i rinforzi per la squadra di De Maria. Nel frattempo Vegnaduzzo, seguito dal Cosenza, firma per il Gaeta. Da sinistra i due acquisti dell’Hintereggio: Vicari ed Evangelisti (foto tratta da sito hintereggio) Continua il mercato in serie D. A mettere a segno due colpi

L’ ex reggino e il giovane della primavera del Chievo sono i rinforzi per la squadra di De Maria. Nel frattempo Vegnaduzzo, seguito dal Cosenza, firma per il Gaeta.

acquisti_hintereggio

Da sinistra i due acquisti dell’Hintereggio: Vicari ed Evangelisti (foto tratta da sito hintereggio)

Continua il mercato in serie D. A mettere a segno due colpi importanti è la società reggina che in un comunicato ufficializza due acquisti. “L’Hintereggio comunica di avere raggiunto l’accordo con i centrocampisti Salvatore Vicari, classe ’81 e Gioele Evangelisti, classe ’92. Quest’ultimo, cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, la scorsa stagione ha giocato in serie D con la Sambenedettese”.
VEGNADUZZO. L’attaccante argentino Vegnaduzzo, nei giorni scorsi dato vicino al Cosenza, è un nuovo giocatore del Gaeta. Vegnaduzzo, che fino alla settimana fa era un tesserato del Pomigliano, si sta allenando con la compagine di Casu già da diversi giorni e sabato potrebbe già scendere in campo nella sfida in casa della neopromossa Campania Piscinola.
RICORSO SAN’ANTONIO. Non si è fatta attendere la risposta della Nuvla San Felice che con il patron Giugliano ha emesso un comunicato ufficiale in cui si dichIara tranquillo in merito al probabile reclamo presentato dal Sant’Antonio Abate. “La società sportiva Nuvla San Felice nella persona del presidente Giuseppe Giugliano – è scritto in un comunicato – in merito al preannuncio di reclamo esposto dalla società Sant’ Antonio Abate nella gara del 18/09/2011 contro la formazione nolana, dichiara di essere pienamente in regola burocraticamente.
co.ch.