Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, l’under sarà tra i pali. Polverizzati 200 biglietti. In arrivo altri 150

Cosenza, l’under sarà tra i pali. Polverizzati  200 biglietti. In arrivo altri 150

Nel corso della rifinitura Patania sembra aver sciolto i dubbi di formazione in favore di Franza. Logico attendersi così che la formazione sarà quella provata giovedì scorso.

varriale-tedesco-ramunno

Tedesco contrastato da Varriale. Sullo sfondo Ramunno tra i pali (foto rosito)

Il Cosenza che scenderà in campo domani pomeriggio nella vicina Acri sarà formato da calciatori d’esperienza miscelati ai giusti giovani che, nell’ottica della formazione rossoblù, potrebbero regalare quel quid in più per competere nelle zone alte della classifica. Per la questione legata all’under classe ’93 sembra che sia stato Franza a spuntarla su Ramunno, ecco perché tra i pali dovrebbe figurare il portierino del Grosseto con il collega di reparto che si accomoderà in panchina. In difesa nessun dubbio; a destra agirà Scigliano a sinistra invece toccherà a Rapisarda che così, rispetto a sette giorni fa, cambia la sua posizione  occupando la fetta di campo che fu di Douglas. In mezzo confermata la coppia Ciano-Parisi con il primo che, reduce da qualche dolorino al polpaccio, potrebbe rifiatare a gara in corso a vantaggio di Varriale. A centrocampo cerniera in mediana formata da Fiore, Giuseppe Caputo e Provenzano con Romano libero di giostrare a cavallo delle due linee. In questo quartetto i vertici del rombo saranno Caputo e l’ex Marcianise. Avanti Mosciaro e Tedesco avranno il compito di bucare la porta dell’Acri il maggior numero di volte. In panchina, oltre al pipelet che ha fatto le fortune della Rossanese, dovrebbero figurare anche Varriale, Douglas, Bruno, Naccarato, Franzese e Antonio Caputo. Infine, i tagliandi staccati intorno all’ora di pranzo allo Store erano praticamente esauriti. Polverizzati i 200 biglietti, ne arriveranno nel pomeriggio altri 150. Poi resteranno da acquistare quelli del settore ospiti che da domani mattina saranno messi in vendita presso i botteghini dello stadio “Castrovillari” e nei nove punti vendita indicati dal club rossonero. (cosenzachannel.it)

COSENZA (4-3-1-2): Franza; Scigliano, Ciano, Parisi, Rapisarda; Fiore, G. Caputo, Provenzano; Romano; Mosciaro, Tedesco. A disp.: Ramunno, Varriale, Douglas, Bruno, Naccarato, Franzese, A. Caputo. All. Patania

Related posts