venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Mosciaro e Tedesco a parte

I due attaccanti stanno svolgendo un lavoro differenziato e personalizzato. Non esistono preoccupazioni sul loro conto. In allenamento esercizi fisici e partitelle a pressione. L’attaccante Tedesco è alla ricerca della migliore condizione fisica (foto mannarino) Continua la preparazione dei rossoblù in vista della sfida contro la Gelbison che si disputerà in posticipo martedì alle 20

I due attaccanti stanno svolgendo un lavoro differenziato e personalizzato. Non esistono preoccupazioni sul loro conto. In allenamento esercizi fisici e partitelle a pressione.

tedesco_col_noto

L’attaccante Tedesco è alla ricerca della migliore condizione fisica (foto mannarino)

Continua la preparazione dei rossoblù in vista della sfida contro la Gelbison che si disputerà in posticipo martedì alle 20 al San Vito. La squadra dopo un intenso riscaldamento sotto le direttive del professor Michele Bruni ha svolto una seduta con lavori fisici e tattici. Parisi e compagni, inizialmente, hanno eseguito un lavoro basato principalmente a migliorare la condizione fisica. Successivamente la squadra è passata nelle mani di mister Patania che ha ordinato delle esercitazioni a pressione con partitelle uno contro uno, due contro due e quattro contro quattro. Lo staff tecnico in questi due giorni ha spinto molto sulla preparazione atletica e adesso il gruppo ha quasi raggiunto il 100% della condizione. Nella seduta odierna hanno lavorato a parte Mosciaro, Tedesco e Biondo. I due attaccanti stanno svolgendo un lavoro personalizzato per recuperare i giorni persi di preparazione e nei prossimi giorni si riaggregheranno nuovamente ai compagni. Biondo, invece, sta terminando le cure con un programma differenziato e nella prossima settimana dovrebbe ritornare ad allenarsi con il gruppo. Chi, invece, è rimasto a completo riposo è Alassani a causa del problema al ginocchio rimediato nei primi minuti della sfida contro il Noto. L’attaccante togolese nella prossima settimana dovrebbe cominciare ad allenarsi sul campo e gradualmente verrà inserito in gruppo. (co.ch.)