Cosenza Calcio

Giudice Sportivo: Tedesco fermato tre turni

All’attaccante costa cara la gomitata rifilata ad un avversario. Sarà di nuovo a disposizione del tecnico a mercato aperto… In tutto sono nove i calciatori appiedati questa giornata.

tedesco_espulso

Il cartellino rosso sventolato da Ranaldi in faccia a Tedesco (foto mannarino)

Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 7 novembre 2011, ha adottato una serie di decisioni che ovviamente interessano il Cosenza e Tedesco. All’attaccante dei Lupi sono state comminate tre gionrate di squalifica, vale a dire che tornerà a disposizione nel mese di dicembre. Cioè quando il mercato sarà già aperto… Intnato, preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Battipagliese e dell’Acri avverso l’esito delle gare disputate rispettivamente contro Acireale e Nuvla San Felice, si soprassiede ad ogni decisione in merito.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE:

€ 800,00 LICATA 1931 Per avere propri sostenitori fatto oggetto uno degli A.A. del lancio di sputi alcuni dei quali attingevano l’Ufficiale di gara.
€ 300,00 SANT ANTONIO ABATE Per avere propri sostenitori in più occasioni, fatto uso di fischietti simili a quello dell’Arbitro traendo in inganno i calciatori della squadra ospite.

CALCIATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE:
TEDESCO COSIMO (NUOVA COSENZA CALCIO SRL) Per avere, in azione di gioco, ma con il pallone lontano, colpito un calciatore avversario con una gomitata al
volto.
MUNAO GIULIANO (NUVLA SAN FELICE) Calciatore in panchina, per recuperare il pallone tenuto da un calciatore avversario colpiva il medesimo con un testata al viso facendolo cadere a terra. ( R AA )

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
SIFONETTI GIUSEPPE (SANT ANTONIO ABATE) Per avere poggiato entrambe le mani sul viso di un calciatore avversario facendolo cadere a terra.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
MORELL
I MASSIMO (SAMBIASE 1962), GODINO LORENZO (ACIREALE CALCIO 1946 SRL), BILOTTA BRUNO (CALCIO ACRI), MANZO LUIGI (VALLE GRECANICA), DE PANTIS FRANCESCO (SAMBIASE 1962), FERRARO PASQUALE (NUVLA SAN FELICE),

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina