Tutte 728×90
Tutte 728×90

Scelte obbligate per il Cosenza di Patania

Scelte obbligate per il Cosenza di Patania

Sono diciannove i convocati per Marsala che hanno sostenuto pomeriggio la rifinitura a Capo d’Orlando. Torna Adriano Fiore che sarà della partita fin dal primo minuto.

patania_al_sanvitinoo

Enzo Patania con Rapisarda. A Marsala serviranno i suoi sette polmoni (foto rosito)

Marsala è la trasferta più lunga di questo campionato per la truppa rossoblù che domani pomeriggio affronterà i siciliani in condizioni di forte emergenza. Le scelte del tecnico Patania, costretto a fare a meno di Tedesco, Mosciaro e Romano, sono praticamente obbligate. Sono 19 quindi i calciatori convocati dal tecnico che domani pomeriggio punterà molto sulla voglia dei giovani. Mouhammed Alassani, Daniele Biondo, Salvatore Bruno, Giuseppe Caputo, Antonio Caputo, Andrea Castellano, Ivano Ciano, Santos Sangalli Douglas, Adriano Fiore, Nunzio Franza, Aniello Parisi, Luca Potestio, Alessandro Provenzano, Francesco Ramunno, Gian Paolo Rampazzo, Francesco Rapisarda, Andrea Scigliano, Andrea Veronese, Pietro Varriale. Questi gli uomini scelti dall’allenatore del Cosenza che ha già le idee chiare sull’undici da schierare. Questa infatti dovrebbe essere la formazioni da opporre al Marsala in un 4-4-1-1. Franza; Rapisarda, Ciano, Parisi, Varriale; Bruno, Potestio, Fiore, Biondo; Provenzano; Caputo A. In panchina: Ramunno, Veronese, Caputo G, Castellano, Douglas, Alassani, Rampazzo. (f. p.)

Cosenza, diciannove i convocati per Marsala

 

Scelte praticamente forzate per Enzo Patania. Torna Adriano Fiore che sarà della partita fin dal primo minuto.

 

Marsala è la trasferta più lunga di questo campionato per la truppa rossoblù che domani pomeriggio affronterà i siciliani in condizioni di forte emergenza. Le scelte del tecnico Patania, costretto a fare a meno di Tedesco, Mosciaro e Romano, sono praticamente obbligate. Sono 19 quindi i calciatori convocati dal tecnico che domani pomeriggio punterà molto sulla voglia dei giovani. Mouhammed Alassani, Daniele Biondo, Salvatore Bruno, Giuseppe Caputo, Antonio Caputo, Andrea Castellano, Ivano Ciano, Santos Sangalli Douglas, Adriano Fiore, Nunzio Franza, Aniello Parisi, Luca Potestio, Alessandro Provenzano, Francesco Ramunno, Gian Paolo Rampazzo, Francesco Rapisarda, Andrea Scigliano, Andrea Veronese,  Pietro Varriale. Questi gli uomini scelti dall’allenatore del Cosenza che ha già le idee chiare sull’undici da schierare. Questa infatti dovrebbe essere la formazioni da opporre al Marsala in un 4-4-1-1. Franza; Rapisarda, Ciano, Parisi, Varriale; Bruno, Potestio, Fiore, Biondo; Provenzano; Caputo A. In panchina: Ramunno, Veronese, Caputo G, Castellano, Douglas, Alassani, Rampazzo. (c.c.)

Related posts