Cosenza Calcio

Parisi: “Tifosi, lottiamo assieme per la maglia del Cosenza”

Il capitano col cuore in mano: “Qui ho vissuto momenti esaltanti. I veri uomini però tirano il meglio nei momenti di difficoltà. E’ arrivata l’ora di reagire a questa situazione”.

parisi_pre-marsala

Nello Parisi prima del fischio d’inizio col capitano avversario (foto giovanni nuccio)

E’ l’anima di questa squadra Nello Parisi. Il capitano, sempre schietto e mai banale, analizza la gara persa oggi dal Cosenza a Marsala. “E’ un peccato perché abbiamo fatto la nostra onesta partita e non meritavamo di uscire sconfitti dal terreno di gioco. Potevamo far punti ma ancora una volta gli avversari ci puniscono al primo errore”. Parisi indica la strada da seguire. “E’ un momento complicato ma non bisogna abbattersi. Dobbiamo lottare a denti stretti e uscire fuori da questo periodo perché gli episodi ci penalizzano e ci impediscono di centrare i risultati che spesso meritiamo”. Ed in chiusura un appello a squadra e tifosi. “E’ nei momenti difficili che escono fuori i veri uomini. I nostri tifosi hanno assolutamente ragione perché non è mai bello vedere la propria squadra perdere. Ho vinto tanti campionati qui e sono stati tanti i ricordi da incorniciare. Ora però bisogna dare il massimo. Io lo farò come sempre per questa maglia. Mi auguro che i tifosi possano fare lo stesso. Non per i giocatori, non per la categoria. Solo ed esclusivamente per la nostra maglia. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina