venerdì,Marzo 29 2024

Serie D, girone I: Ecco i risultati finali

Vittoria pesante per l’Acri. Filodoro allo scadere regala il primato ai calabresi. Brutto stop per l’Adrano. Messina, solo pari in una gara emozionante. Finiscono in pareggio i due big match. Dopo gli anticipi di ieri con le vittorie del Marsala sul Cosenza e del Sambiase sull’Interpiana, si è completata nel pomeriggio l’undicesima giornata del girone I

Serie D, girone I: Ecco i risultati finali

Vittoria pesante per l’Acri. Filodoro allo scadere regala il primato ai calabresi. Brutto stop per l’Adrano. Messina, solo pari in una gara emozionante. Finiscono in pareggio i due big match.
 
acireale-hinterreggio
Dopo gli anticipi di ieri con le vittorie del Marsala sul Cosenza e del Sambiase sull’Interpiana, si è completata nel pomeriggio l’undicesima giornata del girone I di Serie D. Il risultato più importante è la vittoria dell’Acri che dopo aver respinto in più occasioni le offensive della Nissa, ha trovato i tre punti a dieci minuti dal termine con una rete pesantissima messa a segno da Filodoro. Calabresi in testa alla classifica grazie anche al Serre Alburni che fra le mura amiche ha chiuso la prima frazione sull’1-1 contro l’Adrano ed ha portato a casa il bottino pieno con un gol nella ripresa. Due pareggi invece nei big match dell’undicesima giornata. Il Palazzolo, dopo il gol del vantaggio del solito Bonarrigo, ha subito la rete del Licata a cinque dal termine. Stesso risultato fra Hinterreggio e Battipagliese. Ospiti subito in vantaggio e pari calabrese per una classifica che oltre al sorpasso dell’Acri non subisce quindi grossi ribaltoni. Unica vittoria esterna per il Sant’Antonio Abate che sfrutta una indecisione della difesa dell’Acireale e capitalizza al meglio l’occasione strappando i tre punti. Poker invece per il Noto che trova il vantaggio nei minuti finali della prima frazione e sfrutta la superiorità numerica mettendo a segno altre tre reti nella ripresa. Nuvla demolita e sempre più ultima in classifica. Match emozionante infine fra Valle Gracanica e Messina. Vantaggio ospite con Corona che colpisce anche una traversa. Poi l’uno-due dei padroni di casa e a pochi minuti dal termine il pareggio ancora di Corona che regala ai giallorossi un punto e porta il Messina a quindici lunghezze insieme al Cosenza. Classifica che vede quindi al comando l’Acri con ventidue punti seguito a quota ventuno dall’Adrano. Poi tre squadre. Palazzolo, Battipagliese e Marsala a quota diciotto.