Cosenza Calcio

Cosenza-Valle Grecanica: dirigerà Bergonzini di Civitavecchia

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Iannucci della sezione di Nola e Oreste Muto di quella di Torre Annunziata. Ecco le curiosità.
arbitro_generico
Toccherà al signor Francesco Bergonzini della sezione di Civitavecchia dirigere l’incontro del San Vito tra il Cosenza e la Vale Grecanica. La sfida mette a confronto due formazioni che non vincono da diverso tempo e che per forza di cose devono puntare ai tre punti con tutte le loro forze. Specialmente i rossoblù, qualora vogliano continuare a cullare sogni di promozione non possono esimersi dal battere i giallorossi in un derby inedito. Bergonzini sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Iannucci della sezione di Nola e Oreste Muto di quella di Torre Annunziata. Il direttore di gara è alla sua quarta direzione stagionale nel torneo in corso, mentre Iannucci e Muto sono rispettivamente alla terza e alla sesta. Ecco le altre designazioni:

ADRANO – HINTERREGGIO Lazzeri di Arezzo
BATTIPAGLIESE – MARSALA Vesprini di Macerata
ACRI – NOTO Calogiuri di Lecce
INTERPIANA – ACIREALE Diomaiuta di Albano Laziale
LICATA – MESSINA Amoroso di Paola
NISSA – SAMBIASE Fabbri di San Giovanni Valdarno
NUVLA S.FELICE – GELBISON SERRE Catona di Reggio Calabria
S. ANTONIO ABATE – PALAZZOLO Michieli di Padova

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina