Cosenza Calcio

Dima Ruggiano: “Gara decisa dagli episodi”

“Nel primo tempo meglio noi. Poi dopo il vantaggio rossoblù abbiamo fatto fatica a riorganizzarci ma siamo riusciti a creare qualche occasioni. Bravi i miei. I rossoblù con l’organico al completo faranno strada”.

dima_ruggiano

Dima Ruggiano, tecnico della Valle Grecanica al San Vito (foto mannarino)

Il tecnico della Valle Grecanica, Dima Ruggiano, nonostante la sconfitta è soddisfatto per la prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto una buona partita e credo che gli episodi sono stati determinanti ed hanno deciso questa gara. Dopo il primo gol i ragazzi hanno faticato a riorganizzarsi però siamo riusciti a trovare il gol del pari. Nella ripresa dopo il 2-1 del Cosenza abbiamo avuto due palle gol per pareggiare ma non ci siamo riusciti”. Grande però è il rammarico per non aver portato punti a casa. “C’è amarezza per il risultato perché credo che i nostri avversari soprattutto nel primo tempo non abbiano mai superato il centrocampo. Comunque ho visto un buon Cosenza che ha portato a casa la vittoria che è quello che serviva”. In campo si è vista una Valle Grecanica che ha cercato di mettere in difficoltà i Lupi. “In settimana abbiamo lavorato bene preparando nei minimi particolari questa sfida, però quando gli episodi vanno tutti contro di te diventa dura”. Ultima battuta sul campionato e sulle pretendenti alla vittoria finale. “Credo che le compagini candidate a vincere sono Battipagliese e Hinterreggio però non bisogna tralasciare squadre come Adrano e Palazzolo. Il Cosenza può far bene. Oggi ha portato a casa i tre punti e quando ritorneranno gli assenti credo che sia ancora più competitiva”. (a. g.)

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

“Nel primo tempo meglio noi. Poi dopo il vantaggio rossoblù abbiamo fatto fatica a riorganizzarci ma siamo riusciti a creare qualche occasioni. Bravi i miei. I rossoblù con l’organico al completo faranno strada”.

Il tecnico della Valle Grecanica, Dima Ruggiano, nonostante la sconfitta è soddisfatto per la prestazione della sua squadra. “Abbiamo fatto una buona partita e credo che gli episodi sono stati determinanti ed hanno deciso questa gara. Dopo il primo gol i ragazzi hanno faticato a riorganizzarsi però siamo riusciti a trovare il gol del pari. Nella ripresa dopo il 2-1 del Cosenza abbiamo avuto due palle gol per pareggiare ma non ci siamo riusciti”. Grande però è il rammarico per non aver portato punti a casa. “C’è amarezza per il risultato perché credo che i nostri avversari soprattutto nel primo tempo non abbiano mai superato il centrocampo. Comunque ho visto un buon Cosenza che ha portato a casa la vittoria che è quello che serviva”. In campo si è vista una Valle Grecanica che ha cercato di mettere in difficoltà i Lupi. “In settimana abbiamo lavorato bene preparando nei minimi particolari questa sfida, però quando gli episodi vanno tutti contro di te diventa dura”. Ultima battuta sul campionato e sulle pretendenti alla vittoria finale. “Credo che le compagini candidate a vincere sono Battipagliese e Hinterreggio però non bisogna tralasciare squadre come Adrano e Palazzolo. Il Cosenza può far bene. Oggi ha portato a casa i tre punti e quando ritorneranno gli assenti credo che sia ancora più competitiva”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina