Cosenza Calcio

Grillo e Occhipinti in coro: “Bravo Messina, Cosenza ottima squadra”

Il centrocampista e l’autore della doppietta esaltano le qualità del gruppo e ritengono ancora aperti i giochi d’alta classifica.

Occhipinti_fa_2-1

Occhipinti ha appena segnato il gol del 2-1 che ha dato la vittoria al Messina (Ishy foto)

Due gol e la palma del migliore in campo per Occhipinti, che ha regalato ai suoi tre punti pesanti contro il Cosenza. Il pari forse sarebbe stato il risultato più giusto ma la vittoria ottenuta suggerisce al centrale siciliano sensazioni positive. “Abbiamo portato a casa un risultato meritato. Dopo la prima rete ci siamo difesi con ordine senza concedere nulla agli avversari. Poi sul pareggio loro hanno avuto una buona dose di fortuna ma anche sul mio secondo gol la sorte mi è stata vicina. Ho ricevuto un pallone invitante, ci ho provato ed è andata bene. Contano i tre punti che ci caricano in vista dei prossimi impegni. Sarà dura ma noi lottiamo per portare il Messina ai vertici della classifica”. Alle parole del centrale nisseno fanno eco quelle di Grillo che all’ingresso in campo ha dato la scossa ai suoi. “Non abbiamo fatto un gran gara ma il risultato ci ha premiato e questa vittoria la abbiamo cercata con caparbietà. Personalmente preferisco vincere giocando non al meglio e non dominare e perdere punti come è successo ultimamente. Non bisogna tralasciare la forza del Cosenza che in emergenza ha giocato una buona gara. Sono convinto che i calabresi riusciranno ad agganciare ben presto il treno delle primissime. Noi invece dobbiamo mantenere la grinta e la voglia espresse oggi al San Filippo. Solo così saremo in grado di provare a compiere un miracolo. Sarà dura ma non molliamo. (f.p.)

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Grillo e Occhipinti in coro: “Bravo Messina, Cosenza ottima squadra”

Il centrocampista e l’autore della doppietta esaltano le qualità del gruppo e ritengono ancora aperti i giochi d’alta classifica.

Due gol e la palma del migliore in campo per Occhipinti, che ha regalato ai suoi tre punti pesanti contro il Cosenza. Il pari forse sarebbe stato il risultato più giusto ma la vittoria ottenuta suggerisce al centrale siciliano sensazioni positive. “Abbiamo portato a casa un risultato meritato. Dopo la prima rete ci siamo difesi con ordine senza concedere nulla agli avversari. Poi sul pareggio loro hanno avuto una buona dose di fortuna ma anche sul mio secondo gol la sorte mi è stata vicina. Ho visto il pallone li e ci ho provato ed è andata bene. Contano i tre punti che ci caricano in vista dei prossimi impegni. Sarà dura ma noi lottiamo per portare il Messina ai vertici della classifica”. Alle parole del centrale nisseno fanno eco quelle di Grillo che all’ingresso in campo ha dato la scossa ai suoi. “Non abbiamo fatto un gran gara ma il risultato ci ha premiato e questa vittoria la abbiamo cercata con caparbietà. Personalmente preferisco vincere giocando non al meglio e non dominare e perdere punti come è successo ultimamente. Non bisogna tralasciare la forza del Cosenza che in emergenza ha giocato una buona gara. Sono convinto che i calabresi riusciranno ad agganciare ben presto il treno delle prime. Noi invece dobbiamo mantenere la grinta e la voglia espresse oggi al San Filippo. Solo così saremo in grado di provare a compiere un miracolo. Sarà dura ma non molliamo. (f.p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina